Voto Gazzetta Lafferty PalermoIl migliore di Empoli-Palermo? Ma che domande… Lafferty! Per la “rosea” il numero 18 dei rosanero risulta essere addirittura il migliore in campo. D’altronde in una partita del genere, dove ad un certo punto non si capiva più se era calcio o rugby (ma nel rugby forse le regole sono molto più precise!, ndr), dove il direttore di gara è sembrato un docile agnellino al servizio dei “picchiatori” di turno, non deve sembrare strano se il giornale sportivo d’Italia per eccellenza tira fuori dal cilindro un voto del genere, ma soprattutto una motivazione del genere… già perchè da oggi, pardon da lunedi 3 febbraio 2014, nel calcio “picchiare” permette di raggiungere anche un bel 7,5, e la palma di migliore… magari dimenticando che se il signor Nasca (a proposito a lui che voto diamo?!) avesse applicato il regolamento come avrebbe dovuto, dopo 40 minuti quello stesso migliore in campo sarebbe stato il più veloce a finire sotto la doccia… già ma picchiare oggi è ammesso, e porta anche a buoni voti eh!! E nel calcio mica esiste la condotta… va beh, ora però andatelo a raccontare ai 2mila bambini presenti sugli spalti che Lafferty picchia e prende 7,5…

.

Poi però se il prodotto-calcio che offriamo è questo non lamentiamoci se fuori dall’Italia è poco appetito; ad Empoli preferiamo continuare a fare calcio, i calci (alias “picchiare”) li lasciamo agli altri…

.

Gabriele Guastella

Articolo precedenteMister Cecchi a PE: "Contento per la prestazione ma se sbagli troppo…"
Articolo successivoVIAREGGIO CUP – Le gare 2a giornata Gruppo A

52 Commenti

  1. Ho smesso di leggere questo giornale da oltre 10 anni, mai obiettivo e quasi sempre a servizio dei più forti. Mi basta francamente quello che ho visto allo stadio, poi l’opinione me la faccio da solo senza i “consigli” dei soloni della gazzetta del nord!!!!

  2. “D’altronde in una partita del genere, dove ad un certo punto non si capiva più se era calcio o rugby”………

    Mi fa piacere che Pianeta la pensi esattamente come me,perchè qualcuno pensa che la nostra squadra in una partita come ieri poteva trovare un’alternativa di gioco,per vincere una partita con una squadra che si difendeva ad oltranza….Non hanno capito che noi abbiamo fatto un miracolo a pareggiare questa partita…..perché lo sport praticato dal Palermo è stata LA CACCIA….LA CACCIA ALL’UOMO…..Loro con il fucile,noi “l’uccellino” indifeso senza scampo……L’arbitro?Un arbitro normale avrebbe fermato subito quell’escalation di falli che si susseguivano uno dietro l’altro…..Il PALERMO SI è SENTITO AUTORIZZATO A CONTINUARE IMPUNEMENTE,TANTO NASCA O NON FISCHIAVA O NON SI SOGNAVA MINIMAMENTE DI ESTRARRE IL CARTELLINO……..IL 7,5 a Lafferty,dimostra solo che chi ha scritto l’articolo e poi ha dato i voti,non ha visto neanche la partita e probabilmente gliela hanno raccontata……..
    Candido Cannavo’,direttore della “rosea”,ormai morto da diversi anni,soleva dire spesso che a volte lui firmava alcuni articoli,ma le cronache erano state effettuate da altri(informatevi perché è vero)lui quelle partite non le aveva mai viste……Quindi non sorprendiamoci per dei voti che danno sui giornali……magari non sono presenti alla partita alcuni giornalisti…….Viva Cocchi,Gustella,Fioravanti,Marinai,Raffi….gente genuina e se anche tifosi Empolesi,sempre obbiettivi nei giudizi della partita in se stessa a livello di prestazione(bè….sui voti in pagella non si puo’ sempre essere tutti d’accordo,ma non mi sembra che mai una prestazione da 4 come quella di Lafferty,lo staff di pianeta la abbia premiata con un 7,5)

  3. Non solo la “rosea”, anche in tv non scherzano con gli sfondoni. A Sport Mediaset hanno parlato del palermo come dominatore assoluto della gara, con il pareggio che stava “stretto” ai rosanero.
    MAH!!!

    • cominciamo tutti a fare come me e riccardo, boicottiamo la gazzetta io non la compro neanche all’estero in estate quando non si trova niente tantopiù adesso che c’è pianeta empoli… un piccolo gesto… ma neanche tanto… fatelo !

  4. Scandalosi a dir poco…ma che c’hanno il prosciutto davanti agli occhi?! Il calcio in Italia sta’ andando alla deriva..tranne che ad Empoli, perché qui signori insegnamo a tutti come si lavora nel calcio!!!!

  5. RAGAZZI INUTILE RIMARCARE QUESTE COSE, E’ SEMPRE STATO COSI
    E’ SEMPRE LO SARA’,SIAMO DESTINATI AD ARRABBIARCI DAVANTI
    A COMMENTI PARZIALI O MAGARI FINALIZZATI AL COMMERCIO
    (SECONDO VOI DOVE SI VENDONO PIU’ GAZZETTE A PALERMO
    O AD EMPOLI?),NELLO STESSO INTERVENTO FALLOSO A CENTROCAMPO
    GATTUSO ERA UN GIOCATORE GRINTOSO E LOTTATORE,
    GIAMPIERETTI ERA UNO SCARPONE E PICCHIATORE (AVETE CAPITO
    LA DIFFERENZA?), ORMAI NE HO VISTE LETTE SENTITE MOLTE E
    MOLTE, PURTROPPO SIAMO PICCOLI E DAVANTI A GRANDI
    PIAZZE SI TRAVISA LA REALTA, E QUESTO E’ SOLO L’INIZIO,
    IN CASO DI PROMOZIONE(SPERIAMO), NE VEDREMO E SENTIREMO
    DELLE BELLE!!!

  6. Ragazzi, ma volete mettere quante copie della gazzetta vendono a Palermo e quante a Empoli?
    Via, su, siamo seri…
    È normale che i giocatori del Palermo, quando giocano con noi, siano esaltati: comanda sempre il dio denaro…
    La barzelletta del l’imparzialità dei giornalisti, e dei loro redattori, la conoscono tutti…
    Altrimenti ricominciamo a credere in Babbo Natale (magari), nella verginità di Cicciolina, nell’onesta dei politici…

  7. non cè da meravigliarsi di un giornale che da 6 o 6.5 a rosina dopo la partita stupenda che ha fatto col novara e per la stupenda rete realizzata minimo dovevano dargli 7.5. Noi tioscane per certa carta stampata non contiamo un cxxxo, e se potessero ci impedirebbero di andare in a, perchè per loro empoli e siena in a sono una rimessa. non guardte il chievo perchè hanno campedelli loro, ma le piccole realtà toscane non ce le vogliono, state a vedè quanto c’avrà il livorno a scende in b e a noi siena e voi empoli ci impediranno di andare in a con tutti i mezzi, arbitraggi scandalosi mandati appositamente contro, e non è la prima e ultima volta che accadrà

  8. Secondo me il 7,5 se lo merita non tanto per i calci ,come ha scritto il giornalista, ma per quello che fatto, anima e cuore per i colori e gol

    • o fenomeno! codesto specie di picchiatore non doveva finire il 1° tempo riguardati i falli che ha fatto. Questo è tutto il gusto che avete VOI Palermitani per il calcio????? Allora siete messi veramente da ridere! Comunque tanta BUONA FORTUNA per i prossimi incotri sul RING!

    • caro ROBY, ma mi dici che partita hai visto? quel picchiatore nordirlandese per giunta gobbo non è altro che un “macellaro” picchiatore che andava espulso nel primo tempo, come altri suoi colleghi ( vedi il mormone )

  9. ….prendo atto, purtroppo, che ad Empoli, da un po’ di tempo, amiamo fare puro vittimismo. Una squadra che picchia garba anche a me, anima e furore ci vuole in campo, mica ci si scende vestiti in tutù sul rettangolo di gioco. Tra l’altro più volte su questo stesso sito, si è rimpianto uno come Moro, l’unico, a detta di molti, capace, quando serve, di mollare calcioni agli avversari. Il calcio è così, c’è chi campa di classe e tecnica e chi di mestiere e calcioni. Ad ogni modo, ‘sto Lafferty a parte il gol per me era da 6. Il migliore per me è stato Ujcani (o come caxxo si scrive).

    • ci sono delle regole e vanno rispettate ,sembrava una squadra con dieci iachini in campo difatti picchiavano come faceva lui.

      • BOSCO, ma che centra il tutù,ci sono entrate agonistiche dove i 2 giocatori arrivano decisi sul pallone e poi magari ci scappa il fallo, questo è quello che tutti accettano. Ma devi saper scindere con i falli fatti di proposito, riguardati per esempio quello che ha subito Valdifiori da Lafferty, aveva dato il pallone forse 2 secondi prima di aver subito il fallo sulle gambe da dietro fatto da quel giocatore del Palermo e non è il solo fallo subito in questo modo e l’arbitro ha permesso tutto questo fino a far sfiorare la rissa.

    • BOSCO “Dignene” a questi piagnoni, lamentoni fifoni……. a questi rammolliti.
      Basta piangere come ragazzine che hanno preso uno schiaffetto; noi non abbiamo paura di nessuno. Basta lamentarsi e chiedere protezione, non abbiamo bisogno di nessuna protezione, ci proteggiamo da noi.
      C’è un proverbio che dice: “AIUTATI CHE DIO T’AIUTA”, INSOMMA NON ESSERE MAI IL PRIMO MA SE TI PESTANO….. NON PORGERE L’ALTRA GUANCIA, SE NO NON SEI UNA VITTIMA, MA SEI UN BISCHERO.
      Bisogna che i nostri GIOCATORI reagiscano alle pedate con altrettante entrate dure per fare agli avversari con chi hanno a che fare.
      Quando ci menano, bisogna, con furbizia, ma a muso duro, reagire in tutti i modi, se no ci mettono i piedi sul collo e ci attaccano il ciondolo.
      Maccarone, per esempio, bello grosso com’è,si butta a terra tutte le volte che lo toccano, Basta, ORA deve reagire e proteggersi da se.
      Gli avversari l’hanno capito com’è e allora lo menano a più non posso e lui si butta a terra GUARDANDO L’ARBITRO implorando giustizia e così sta sdraiato in terra per metà della partita.
      Caro Maccarone sei un grande giocatore e io ti stimo moltissimo, ma quando fai così, mi fai rabbia. Non ti accorgi che nessuno crede più che ti abbiano fatto fallo e tutti pensano che siano tutte scenate, non vedi che l’arbitro non te ne fischia più una, sei troppo plateale.
      Ti consiglio di osservare bene e d’imparare da TONELLI, vedi come girano lontano da lui.
      Per giocare al calcio ci vogliono gli attributi.
      Andiamo in campo ORGOGLIOSI DI ESSERE EMPOLESI e facciamoci sentire.
      Il povero TIZZONE, un Empolese vero e allenatore con i fiocchi, ci diceva prima di scendere in campo:
      FORZA RAGAZZI SIAMO 11 E 11 E NOI ABBIAMO MENO PAURA DI LORO.
      Ai giocatori dico: FORZA RAGAZZI E TIRATE FUORI GLI ATTRIBUTI SE CE L’AVETE,se no andate a giocare a tennis.
      Ai tifosi dico: UN SE NE ‘PO DEI VOSTRI PIAGNISTEI, ORA BASTA, UN PO DI DIGNITA’ PERDIE, piuttosto quando capita un arbitro come Nasca, facciamogli sentire il fiato sul collo.
      Alla Società dico: intervenite presso le sedi competenti facendo presente che i nostri tifosi non ne possono più e che se non mandano arbitri decenti a Empoli, prima o poi succederà il peggio.
      Caro presidente è inutile protestare solo in tribuna, FATTI SENTIRE IN LEGA PERDIANA, lo so che siamo una piccola società e non ci ascoltano ma….”IN BOCCA CHIUSA UN ‘CENTRAN MOSCHE”.
      Saluti a tutti e………..ORGOGLIOSI DI ESSERE EMPOLESI.

      • ma stai parlando del calcio in costume vero! il calcio è tecnica se un arbitro non la tutela lo spettacolo non c’e .picchiando e basta una squadra di promozione può gicare tranquillamente in A. come dici te ,Io che ho45 anni e sono 95 kg gioco contro cristiano ronaldo e appena si comincia la partita gli dò una puntata ni muso se l’arbitro non fischia sono un grandissimo difenzore

    • Moro che tira i calcioni agli avversari?Ma le partite ad Empoli le vieni a vedere o no?Moro corre per 3,contrasta,recupera e rilancia l’azione in MANIERA PULITISSIMA….essere UN LOTTATORE NON VUOL DIRE ESSERE UNO CHE TIRA CALCI AGLI ALTRI…….e OLTRE A QUELLO SPESSO CI DELIZIA CON GIOCATE NON COMUNI……Se tu avessi visto qualche partita di Moro….non parleresti certo così…..Ti consiglio comunque se sei di Empoli o delle vicinanze comunque di Firenze,visto che ti piacciono le squadre che picchiano di andare a vederti un bel match di pugilato o una bella partita di rugby….non vorrei sbagliare ma Firenze ha anche una squadra di rugby…..

      • ….bah, se le partite le giocano in una struttura con delle curve e tribune, e rimane in Via delle Olimpiadi allora si, mi sa che ci sono capitato allo stadio. Fammi capire, ora per dare addosso agli altri arriviamo a a negare pure che Moro, sia l’unico che, in caso di necessità, non si faccia problemi a tirare un calcione a metà campo per “rallentare” le ripartenze avversarie? Te la prendi come denigrazione nei confronti del giocatore, da parte mia invece è una reale stima verso chi, in campo, non si fa troppe menate con classe e arzigogoli vari, ma rifila il “giusto” quando serve. Probabilmente, con qualche altro mastino lì in mezzo al campo, qualche sconfitta era evitabilissima.

  10. Essendo l’ empoli una squadra + tecnica e + organizzata volevano spezzare il gioco a noi ed era secondo me preventivato da iachini da 2 mesi

  11. Anche i servizi televisivi della rai sono quasi sempre volti a sminuire le prestazioni dell’ empoli facendo credere anche quando si domina che siamo stati fortunati; anche a Pescara quando abbiamo vinto in 10, ovviamente avessimo giocato come il palermo saremmo finiti in 8, sembrava che avessimo goduto di aiuti arbitrali…quando giochiamo fuori è sempre così x via dei giornalisti delle sedi rai regionali che sono tifosi; quando giochiamo in casa è lo stesso bambini, tifoso sì ma di un’alta squadra, anche in partit

  12. Mi e partito il messaggio inavvertitamente e quindi sembra senza senso….volevo dire che i servizi della rai toscana pensano di fare gli obiettivi sminvendo sempre le prestazioni dell’empoli; i servizi di baldini sono tutti volti a dimostrare che le altre squadre avrebbero meritato di più e monta le partite in maniera assurda e mentre tutte le altre testate regionali so sono lì a cercare gli episodi più insignificanti a favore della squadra di casa il tal baldini non fa vedere mai nessun episodio a sfavore delkl’empoli, ma quando si tratta di fiorentina è tutto un piagnisteo

    • Mi piace molto la definizione “tal Baldini”….lo ricordo giovanissimo sull’allora tele 48 Firenze,Tv Privata”,insieme ad un altro che adesso si vede spesso sulle tv locali e di cui non ricordo il nome……..Se è un giornalista Baldini allora anch’io che non sono nessuno mi potrei ritrovare in Rai a parlare di Fiorentina,Empoli etc.
      Giornalista mediocre….come spesso se ne vede in tv….(non tutti pero naturalmente)Non si capisce davvero chi ce lo ha messo!L’unica cosa che sa far bene è spalancare gli occhi ogni volta che parla e fa una domanda….evidentemente dentro di se anche lui pensa: “Speriamo di non aver detto una ca..ata!

  13. la gazzetta non ha mai visto le partite. I voti li fa sul tabellino e chiede a destra e a manca. E’ sempre stato un giornale NON obbiettivo gestito da pseudo giornalisti che hanno dichiarate fedi calcistiche, e nel dubbio, pompano i bacini di utenza, e il motivo è ovvio.

    E’ uguale per tutto..
    Prendete sky. Come fanno a fare una telecronaca contro il palermo?? o ad essere obbiettivi? rivedendo la partita, non si sbilanciano mai contro l’arbitro Nasca che stava chiaramente favorendo i pulcini rosanero..
    Sapete perchè a Sky non possono: è spiegato bene in questo link della Repubblica: http://bit.ly/1lzSh90

    Ognuno faccia le proprie deduzioni

    Calcio Malato

  14. quoto al 100% bosco!
    non sono ipocrita a me piacciono le partite “maschie”.
    quando iachini era calciatore, noi cantavamo “picchia per noi beppe jachini”.
    non confondiamo cattiveria con sano agonismo.
    vedete quando un calciatore rompe la gamba ad un avversario, e’ un delinquente. ma in empoli palermo non si e’ fatto male nessuno, e alla fine tutti a farsi i complimenti.
    a me piacciono i combattenti in campo.
    E’ UNA MIA IDEA DEL CALCIO, SONO SINCERO E LA ESPRIMO.
    OLTRETUTTO VIENE DA UNO CHE, COME POTETE BEN NOTARE NEGLI ALTRI MESSAGGI, STIMA TANTISSIMO VOI EMPOLESI. NON MI POTETE ACCUSARE DI ESSERE UN NEMICO. SONO FIERO INSIEME AD ALTRI DI AVERVI FATTO RISPETTARE ALL’ANDATA.

    • Sì posso anche essere parzialmente daccordo su quel che dice, sul non confondere cattivaria con agonismo, ma il fatto che Lafferty ha fatto su Valdifiori verso la fine del primo tempo non era agonismo, ma killeraggio puro, un tentativo bello e buono di spezzare la caviglia al cervello della squadra avversaria. Se riguardi le immagini Valdifiori aveva già dato via la palla di un po’ e l’intervento sulla caviglia non aveva alcun senso. Lafferty doveva andare sotto la doccia.

  15. sentire i giornalisti palermitani che il palermo meritava di vincere e’ ridicolo x due traverse …il 1 tempo fosse finito 4 a 0 nessuno poteva dire niente ..chi ha giocato a calcio e’ stato l’ empoli …il Palermo ha solo piu’ fisicita’ di noi e basta ..il resto l’ empoli e’ superiore al Palermo anche se sono convinto che x diversi motivi arrivera’ prima di noi…FORZA EMPOLI ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE SENZA SOLDI SI E’ PIU’ FORTI DI CHI HA UN BUGDET STRASUPERIORE…W CORSI

  16. Una domanda a gianca : ma se l’empoli avesse giocato come il palermo avrebbe finito la partita in 11?
    . Anch’uomo talvolta preferirei falli di interdizione ecc. Ma Sono anche convinta che finiremo spesso le partite in 9.

    • Brava Eleonora, poi vorrei aggiungere che noi abbiamo una squadra e un allenatore che concepiscano il calcio in un altro modo. Però la cosa più importante è che viene fatto una enorme fatica a capire che fare il gioco maschio e duro è una cosa, ma fare falli volontari punizioni antisportive e così via è totalmente un’altra e non c’entra niente dire di essere piangioni e andare a rivangare il povero Tizzone. Mah!

      • Caro amico BASSAZZURRA, rispetto la tua idea, che fra l’altro è esposta in modo molto garbato, ma rimango della mia.
        Forse non sono riuscito a spiegarmi bene, o forse siamo diversi noi due, a me non piace offrire l’altra guancia, che ci posso fare???
        Per quanto riguarda Tizzone non credo di averlo offeso, fra l’altro Mario è stato per me un caro amico e un maestro.
        Volevo solo esporre il suo modo di concepire il calcio: essere maschi, dare tutto e non ritirare mai la gamba di fronte all’avversario.
        E’ così che vorrei i nostri azzurri. Anche se capisco che non è possibile visto che Sarri non ha la grinta di Iachini.
        Salutoni.
        Gianca
        ORGOGLIOSI DI ESSERE EMPOLESI.

    • Carissima Eleonora,
      probabilmente quanto affermi è vero, però manca la controprova.
      Queste lamentele e piagnistei ci caratterizzano per dei provincialotti sprovveduti che lottano con i mulini a vento.
      Ora il ns. muro è visto da tutta Italia, che figura ci facciamo????
      E’vero che siamo provinciali, e non me ne vergogno affatto, anzi, ma sprovveduti no. Abbiamo la nostra dignità e il nostro orgoglio, le nostre qualità morali e gli altri DEVONO RISPETTARCI se no………….
      Scusami Eleonora, ma sono fatto così nonostante la mia ormai veneranda vecchiaia, forse perché sono del segno del Leone.
      Il mio non sembri un incitamento alla violenza,perché è solo un incitamento alla legittima difesa.
      Ciao ti abbraccio e SEMPRE ORGOGLIOSI DI ESSERE EMPOLESI.

  17. Comunque all’arbitro credo che abbiano dato 5,5 motivandolo con il fatto che non ha avuto il polso della partita, lasciando troppa libertà ai picchiatori…

  18. Caro gianca io credo che la controprova ci sia; veniamo ammoniti al primo fallo e non solo quando giochiamo con le presunte grandi, dico presunte che l’empoli in b come storia non è seconda a nessuo…quest’anno un fallo quasi un’ammonizione…tonelli e lariani sono stati espulsi x molto molto meno..spesso i primi ammoniti sono proprio gli empoli salvo poi riequilibrare i conti a fine partita giusto x le statistiche quest’anno finora è stato così anche se giocava in casa contro l’ultima…quindi anch’io che posso ritenete utile qualche fallo mi devo ricredersi: x l’empoli è pericoloso anche contro il Carpi.

  19. quoto al 100% gianca!
    l’anno scorso il palermo e’ retrocesso anche perche’ non aveva grinta, in campo scendevano col tutu’ e attenti a non sporcarsi le scarpette.e si facevano fregare regolarmente da squadre di volponi. l’unico combattente era miccoli.
    con jachini l’anno scorso non saremmo mai e poi mai retrocessi.

    • IN ALTRE PAROLE MI VUOI DIRE, PER ESEMPIO, CHE SE LAFFERTY NON E’ STATO ESPULSO E’ GIUSTO? E’ COSI’? Amico di Palermo, facciamo solo tanto per parlare, io resterò della mia idea e tu della tua, però ricordati alle prossime partite, quando i tuoi subiranno certi interventi, di non inveire nè con l’arbitro, nè con gli avversari, questo per non essere ipocrita. Ciao, ti saluto, e comunque in bocca al lupo.

      • il problema è che sono già stati ipocriti perchè alla prima decisione “dubbia” (termine molto duttile) si sono messi subito a piangere fiumi, ma che dico, oceani di lacrime…
        detto fatto..

    • Stai dicendo cose che nel calcio SONO OVVIE….Se non hai determinazione,umilta’ e la giusta grinta,vai poco lontano……Ma oltre a queste cose devi mettere in campo anche la qualita’….perché senza qualita’ puoi solo lottare per salvarti e non giocare per promozioni o obbiettivi vari……L’EMPOLI E’ UNA SQUADRA CHE METTE IN CAMPO TUTTE QUESTE COSE CHE HO DETTO ED E’QUESTO CHE SI CHIEDE A QUESTO GIOCO E SE RIESCI A METTERLE IN CAMPO TUTTE INSIEME NON PUOI CHE ARRIVARE LONTANO!Per me ogni opinione puo’ essere valida….ma QUANDO GLI AZZURRI SCENDERANNO IN CAMPO GIOCANDO COME HA FATTO IL PALERMO(sto parlando fisicamente)strappo l’abbonamento e smetto dopo tanti anni di venire allo stadio……Perché una cosa è giocare con agonismo un’altra e picchiare con cattiveria…..e io sul campo è questo che ho visto lunedi sera e da quando vedo partite e sono davvero tanti anni,mai avevo visto certi falli continui ed impuniti.Punto.Basta…..pensiamo al Trapani invitando gli amici Palermitani a guardarsi la partita in tv,così capiscono cosa vuol dire giocare al pallone quando ti trovi nelle prime posizioni della classifica e vai a giocare fuori…..Noi giochiamo sempre per vincere su tutti i campi,perchè un tifoso che si trova ai primi posti della classifica,questo si aspetta dalla sua squadra….poi si puo’ perdere o si puo’ vincere l’importante è provarci sempre….Se l’anno prossimo saremo in A….VI ACCORGERETE CHE LA MENTLITA’DI SARRI NON CAMBIERA’….NEMMENO SE INCONTRERA’LA JUVENTUS…..tanto se parti con l’idea solo di difenderti,con certi squadroni hai gia perso in partenza….il goal te lo fanno per forza!Ma ripeto…..questo è quello che ho visto lunedi sera…..se poi il Palermo quando va fuori gioca in maniera diversa non lo so…..da oggi in poi ci faro’ caso……

      • Aggiungo anche che la vostra squadra non è certo una squadra senza valori,perchè avete giocatori di sicuro valore…..e credo che la A RIUSCIRESTE A RAGGIUNGERLA ANCHE GIOCANDO E IMPONENDO LA LEGGE DEL PIU’ FORTE(giocando pero’…..non picchiando)……Un consiglio ve lo voglio dare pero’……Iachini probabilmente vi portera’ su,ma l’anno prossimo se volete salvarvi in serie A,LA PRIMA COSA CHE DOVETE FARE E’ CAMBIARE L’ALLENATORE…….perché IN SERIE A…..NON BASTA GIOCARE CATTIVI E AGGRESSIVI…..BISOGNA METTERE IN CAMPO ANCHE ALTRE QUALITA’!

        • Bravo Daniele, ci stavo pensando anch’io e prima di noi ci ha pensato a suo tempo la Sampdoria, ha vinto il campionato di B e poi non l’ha riconfermato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here