Fonte: La Nazione del 6 gennaio 2013 (Cronaca di Empoli – a firma di Tommaso Carmignani)
Il procuratore di Massimo Maccarone, Paolo Fabbri, ieri aveva rilasciato importanti dichiarazioni al portale specializzato “pianetaB”, e nell’edizione di questa mattina de “La Nazione” la notizia è stata ripresa dal collega Tommaso Carmignani. Vi riportiamo uno stralcio dell’articolo.
«Maccarone è a Empoli e da lì non si muove — ha detto Fabbri — perchè è il posto dei suoi sogni». Tiè, in barba a coloro che, dopo l’inizio del mercato di gennaio, già si preparavano a spararle grosse su chi in serie «A» o in serie «B» avrebbe potuto lusingare il giocatore con offerte più onerose. Big Mac, ormai, ha giurato fedeltà alla maglia azzurra. «E’ felice come una Pasqua di essere lì — ha aggiunto il suo procuratore, sempre sulle pagine del sito PianetaB —, in più la squadra sta facendo bene: rischia di fare i play-off e magari anche di vincerli». Forse esagera, ma non è questo ciò che realmente conta. L’aspetto positivo, la chicca per i tifosi, è sentire ciò che viene dopo. «Offerte? Abbiamo scoraggiato qualunque tipo di offerta — spiega Fabbri — e comunque non ne abbiamo ricevute nessuna. Forse, e sottolineo forse, potremmo prendere in considerazione una proposta dalla serie A, ma sto parlando di serie A ad altissimi livelli. In alternativa non credo che si muoverà, di sicuro non per una piccola che lotta per salvarsi nella massima categoria. Insomma rimane dov’è».
.
Gabriele Guastella
TUTTI PAZZI PER BIG-MAC!!!!
E pensare che qualcuno, per un pochina di concorrenza, si fece dare in prestito alla Cremonese!
Maccarone uno di noi!
Macca<3
Non esiste gratitudine per compensarti del tuo attaccamento ai nostri colori. Mac sei mitico
Maccarone quà farà i play-off e li vincerà.
Grazie Massimo.
Sei il vero e proprio “Regista” di questa squadra.
Che ha cambiato pelle dopo aver capito che non era tagliata
per difendere ma per attaccare.
Senza ombra di dubbio i movimenti importanti
dipendono quasi tutti da te.
Infinitamente Grazie!
c’è da imparare tanto da queste dichiarazioni….
fanno bene a tutti, tifosi,società, squadra ecc ecc
Bravo Macca.
è una grande persona non capisco come tanti scarponi hanno fatto carriera e lui che è veramente bravo non abbia sfondato in qualche società importante…… forza macc l’empoli è una società che ti farààà risalire auguroni rossano
Non e’ che non abbia poi fatto una carrierina, e’stato anche in inghilterra ed ha giocato in nazionale insomma…
..a Empoli un c’è mai stato senso della misura.
Ottimo calciatore, grandissimo uomo!! Orgoglioso di essere empolese e di tifare per big Mac!!