Si allunga la lista degli assenti alla ripresa degli allenamenti, infatti, come ci informa la società azzurra, è arriva la convocazione anche per Piotr Zelinski che vestirà la maglia della sua nazionale ma nella categoria Under 20.
L’impegno è per due gare del Torneo Quattro Nazioni, infatti laa Polonia sarà impegnata giovedì 9 ottobre contro l’Italia (a Lublin alle 18.30) e lunedì 13 ottobre in trasferta contro la Svizzera (a Carouge alle ore 18). Anche lui quindi tornerà a disposizione di mister Sarri all’inizio della prossima settimana.
Non partirà invece Mchedlidze perchè nella gara di ieri contro il Palermo ha riportato un’elongazione al polpaccio destro. Per tale motivo, il calciatore non ha potuto rispondere alla convocazione della propria nazionale e resterà ad Empoli dove sarà valutato è seguito dallo staff medico azzurro.
Stefano Scarpetti
Maremma budella levan glié peggio della mi nonna di 90 anni!
Dai Levan!
Levan ancora!?!? Un’è mia possibile!!!
riborda Levan.. :/ :/
maledetto difensore dell inter primavera in quella finale del viareggio…ti vengano le peggiori cose…per colpa sua e´ stata condizionata la carriera di questo campione
occasione nella quale levan avrebbe sicuramente segnato e consegnato la coppa all empoli fc…e invece abbiamo pure perso ai rigori contro quella cosa inutile di balotelli
Sull’argomento mantengo un rigoroso silenzio, altri dovrebbero parlare