Il tecnico del Pescara Zeman, prima società retrocessa cronologicamente in serie B, ha parlato alla gazzetta dello sport, toccando anche il discorso salvezza che si giocherà negli ultimi novanta minuti

Già a Natale sembrava delineata la classifica in coda, con tre squadre destinate alla retrocessione, poi il Crotone ha compiuto la grande impresa di conquistare 17 punti in 7 incontri, più della Juventus, e si è rimesso in corsa. Lì sono stati bravi, sul mercato, nell’ambiente e in campo: hanno proprio meritato di giocarsi tutto nell’ultima giornata. Anche se dipenderà pure da Palermo-­Empoli”.

Articolo precedentePRIMAVERA e UNDER | Play-off Quarti – LE GARE DEL WEEK END AZZURRO
Articolo successivoUltime da Palermo

17 Commenti

  1. Ma và…che fenomeno…ci voleva lui per capirlo…ma di come il crotone abbia fatto veramente a fare meglio della juve non lo dice visto che poi a torino ne prendono solo 3 perchè la juve si limita…lui sta bene in pensione…

  2. se lo avevamo noi ZEMAN’fenomeno’ avevamo i punti del sassuolo….quando e’ venuto a Empoli con il Cagliari 2 anni fa’ ci massacro’ e quest anno con il Pescara idem ….presi a pallate solo con la fortuna poratto il pareggio a casa.
    Ad averlo avuto a Empoli uno cosi…

  3. biscottone in corsa, l empoli non merita la permanenza in serie a oper quello che ha fatto vedere. ma il re denaro chiamato paracadute gli fara questo regalo

    • Il paracadute è un falso problema, i 15 milioni il Palermo li prende tra 1 anno se non ritorna in A, ma tra 1 anno festeggia la promozione …. quindi ma di che si ragiona?

  4. I 25 mln li prendono lo stesso anche se retrocede l’empoli. Casomai se non risalgono subito perdono i 15 dell’anno successivo.

  5. 100 % EMPOLI

    Perché scusa caro rimba di allenatore…la Lazio e’ scontato che perda? O un doveva essere Empoli Palermo la partita viziata? Che comincino le indagini…a Crotone.

    ma roba da pazzi…se un son grulli un si vogliono. Ma vai a mangia un gelato lungomare a Pescara che’ tu passi meglio…rimbambito

  6. “poi il Crotone ha compiuto la grande impresa di conquistare 17 punti in 7 incontri, più della Juventus, e si è rimesso in corsa”

    Visto il fiume di letame che da crotone viene indirizzato verso empoli chiedo ai calabresi di domandarsi se è normale che abbiano fatto più punti della juve e perchè?
    Non volete mica spiegarla con a storia dell’adattamento e della quadra altrimenti se l’avevate subito che vincevate il campionato?
    Salvo poi andare a Torino contro una Juve che con il minimo sforzo ve ne fa 3.

    Qualcosa non torna o perlomeno la vostra rimonta assume connotati che poco hanno dell’impresa più che altro tempistica, calendario favorevole e squadre in ciabatte…

    L’unica cosa che vi contraddistingue da noi è la grinta, voi l’avete avuta facendo sentire all’avversario di turno pedate e tacchetti per far capire l’andazzo.
    Noi inceve entriamo in campo con le margherite ed invitiamo l’avversario a fare m’ama non m’ama assieme…

  7. Zeman ha fatto un discorso molto semplice e lineare dicendo che il Crotone negli ultimi tempi ha fatto bene e che quindi hanno meritato di giocarsi la salvezza in questa ultima partita, ma l’eventuale salvezza non dipenderà solo da loro ma anche dall’altra partita Palermo Empoli.
    Credo che in molti hanno problemi con la lingua Italiana.

  8. ai giocatori in campo del paracadute non gli frega un cazz giocheranno alla morte per vincerci speriamo ma di non schiantare noi tifosi dopo una annata di cesso cosi’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here