Si parte!!! Via alla dodicesima edizione del “Premio Leone d’Argento”. E’ ufficialmente iniziata la nuova edizione dell’ambito premio organizzato dal nostro portale, e che si concluderà in occasione dell’apposita serata “PE-Event for Silver Lion” che sarà organizzata verso la parte conclusiva della stagione. Ovviamente non è stata ancora stabilita la data (che non mancheremo di rendervi noto, ndr).
.
Come nelle ultime edizioni sono in trenta a contendersi il trofeo. Assenti Maccarone, Pratali e Valdifiori che, come da regolamento, sono esclusi in quanto in passato hanno già vinto questo premio, rispettivamente nel 2007, 2011 e 2013. Presente tutta la rosa azzurra, con annessi i giovani della Primavera inseriti nella lista della prima squadra. Ci sono anche il Presidente Fabrizio Corsi, il Direttore Marcello Carli, il tecnico Maurizio Sarri e l’assistente tecnico Giovanni Martusciello.
.
In questa prima fase si potranno votare i cinque finalisti preferiti (e sarà così fino al penultimo turno, ndr). Ad ogni stop al voto i cinque meno votati saranno eliminati dalla competizione fino alla votazione finale in cui rimarranno solo cinque nominativi e dove si potrà votare solo per un’unica preferenza.
.
Per votare basta scendere nella parte bassa di ogni pagina del sito, lato destro del vostro schermo, e cliccare sui quadratini bianchi…
.
Gabriele Guastella
Ok, votato!