Nessuna amichevole per l’Empoli, nè sabato, nè domenica.

 

gallipoli-empoliChi sperava di passare comunque un fine settimana in compagnia della squadra azzurra, godendosi magari una bella amichevole ( come faranno altre società ) dovrà riorganizzarsi e magari andare a fare un bel giro in buona compagnia, anche perchè se un alternativa la poteva dare la primavera di Donati, c’è da dire che gli azzurrini saranno impegnati in una trasferta, Torino, non certo dietro l’angolo.

 

Difatti la società azzurra ha concordato, in concomitanza con lo stop del campionato, due giornate di riposo per tutta la rosa.

 

Verrà dunque svolto un doppio allenamento domani, e poi il rompete le righe fino a lunedi, quando si inizierà a far sul serio in vista del Mantova.

 

Intanto oggi la squadra, tranne i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali e gli infortunati Caturano, Mori, Coralli e Tosto, si e’ allenata nel pomeriggio e dopo la fase di riscaldamento gli azzurri hanno svolto esercizi sul possesso palla e partitelle a ranghi misti, in un clima molto rilassato.

 

Buone quindi le notizie che arrivano dall’infermeria, visto che, Saudati e Cupi, sono tornati a lavorare con il resto della squadra.

 

T.C.

 

Articolo precedenteCannavaro positivo al doping
Articolo successivoForza Azzurro (2002-2007): con l'Empoli in Europa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here