La soddisfazione per la chiamata in Under21 dura davvero poco per Mattia Viti. Il difensore azzurro infatti, arrivato agli ordini di mister Nicolato per la gara contro la Romania, ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale Under 21 per un problema fisico.

Viti si era portato dietro dall’Under20 un trauma contusivo e questo non ha gli ha permesso di potersi allenare correttamente, rischiando di peggiorare la situazione. La scelta è stata quello di rimandarlo ad Empoli dove cercherà di recuperare per poter essere in campo contro il Verona lunedi prossimo.

Articolo precedenteNell’attacco azzurro l’importanza di Andrea Pinamonti, sarà l’anno della sua consacrazione?
Articolo successivoTV | L’ultimo Verona-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. La nazionale compresa quella maggiore fa più danni della grandine , infortuni continui non è positivo per i clubs devono trovare una soluzione .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here