Brutte notizie per l’Empoli arrivano dal ritiro della Nazionale Italiana Under 21. Il difensore Mattia Viti ha subito un infortunio e ha dovuto lasciare il ritiro. La Federazione comunicherà in seguito il sostituto in vista dell’importante sfida di martedì prossimo con l’Irlanda.

Da capire ancora l’entità del problema e i relativi tempi di recupero. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto agli esami strumentali con la speranza di tutti i tifosi azzurri che possa essere niente di grave.

Articolo precedenteAnticipi e posticipi dalla 14^ alla 18^ giornata
Articolo successivoPrimavera, Empoli-Bologna si giocherà a Castelfiorentino

30 Commenti

  1. Si parla di trauma contusivo … evidente che ha preso una botta … ma secondo me visto che non poteva essere a disposizione per la partita … se nè tornato ad Empoli. Se non ci son complicanze … credo che per il Napoli sarà normalmente in campo ………….

  2. Arieccoci…. e 2, dopo Fazzini che ancora non ha ripreso la brillantezza iniziale….. mah
    Se questo è l’effetto, che stiano a casa….

  3. I giocatori veramente boni sono quelli che non si rompono mai. Non è più come un tempo. Oggi il calcio è assai più logorante. E solo chi ha un fisico pazzesco ce la può fare.

  4. Continuo a sostenere che un altro, tra gli svincolati, vada preso. Il contrattempo è sempre dietro l’angolo. Ha ragione l’altro, oggi i giocatori non sono come quelli di 40 anni fa, esattamente come le automobili.

  5. Già avuto un infortunio così 2 mesi di stop…non credete alle favole occorre prendere subito un centrale svincolato

  6. Nel calcio di oggi abbiamo bisogno di coraggio e sopratutto di qualcosa di straordinario!
    L’Empoli può e deve riscrivere una nuova pagina di storia e dare l’esempio al calcio italiano!
    Giovani da buttare dentro e ritornare ad una formazione tutta italiana e perché o 11 Toscani.
    Quindi via dalle palle gli svincolati stranieri e dentro Marianucci e Tosto due Empolesi doc da dieci anni!
    Forza Presidente coraggio e fai vedere ancora un volta al calcio italiano come si gestisce!

  7. Credo che su Fazzini al netto dell’infortunio patito l’Empoli abbia interesse a farlo giocare in Nazionale, per ovvi motivi, su Viti ovviamente un pò meno non essendo di proprietà…per cui un pò di sfortuna l’abbiamo.
    Speriamo sia pronto per Parma

  8. E ti dirò: secondo me alcuni non ci vogliono neanche andare, e magari giocano così così pur essendo bravi, per essere un po’ messi da parte. Ho letto sul Corriere della Sera ieri che Il Pres i dente sta davvero cercando un socio e che lo stadio nuovo cade a proposito. L’andazzo è questo. C’era anche scritto che ovviamente non lascerebbe.

    • guarda che ieri su questo sito parlavano in tanti di questo. Io ho inteso dire quello che proprio ieri avevo letto. Fino a ora ho studiato, non le chiacchiere sui social ma la Divina Commedia. Fallo anche tu.

  9. Su Viti, se è un problema muscolare, credo che ci sia stato, ovviamente in tono minore, anche prima del raduno della nazionale: un pò come Ismajli, in quasi tutte questi prime partite del campionato, dopo un duro contrasto e caduto a terra, ha sempre avuto difficoltà a riprendersi subito, e per tutti e due in queste circostanze, almeno io, ho sempre temuto ad un infortunio serio. Speriamo, comunque, che sia una cosa di lieve entità.

  10. Spero che non sia nulla di grave , sennò giocheranno
    DeSciglio , Marianucci o Cacace , i giocatori ci sono e vanno fatti giocare .
    Non mi sembra una cosa preoccupante

  11. Ragazzi a me Cacace nella posizione da braccetto sinistro di difesa non convince per nulla, perchè non ha la concentrazione del difensore, non ha il tempismo per intervenire in anticipo ecc…già convinceva poco come terzino in una difesa a quattro quando le squadre avversarie hanno esterni forti d’attacco (vedi l’anno scorso Berardi) figurarsi da titolare contro il Napoli come braccetto. Cacace è bravo in fase di spinta e quindi può giocare come alter ego di Pezzella in questo modulo.
    Se mancasse Viti va messo dentro Marianucci.

  12. Si sta’ bene come siamo prendere uno svincolato per cosa…per pagare un altro stipendio….
    Dippe li ha Elencati rientrera’ spero presto anche Ebuehi in piu’ ti diro’ che fosse per me butterei dentro anche Rugani(2007)

  13. Basta queste nazionali….Si dovrebbero ritrovare solo a fine campionato non si può tutte le volte perdere pilastri per mesi per colpa di mezza partita…BASTA NAZIONALI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here