A FcInterNews.it, Vincenzo D’Ippolito, agente di Diego Laxalt, rivela di molteplici interessi italiani per il suo assistito: “Sta giocando molto bene, vediremo dove andrà a fare esperienza. Non so se l’Inter ha già deciso se darlo in prestito o meno. Spagna? In realtà adesso anche in Germania. Per lui si è interessato lo Stoccarda. Anche in Italia stanno venendo fuori interessamenti di altri club. Cesena? Se ne sta parlando. Anche Cagliari e Parma sono interessati. Dipende dal mercato in uscita di queste squadre“.
Da notare come in questa, seppur breve, dichiarazione, non venga menzionato l’Empoli che in Italia al momento sembra invece la squadra più vicina all’uruguyano. L’Almeria, squadra spagnoli, potrebbe essere quella in pole position perchè pare essere l’unica disposta ad un prestito oneroso con il pagamento totale dell’ingaggio del calciatore, cosa che certo all’Inter potrebbe far gola.
Staremo a vedere gli eventi futuri, sottolineando, come riportato nel pezzo a firma Cocchi, che dopo l’acquisizione di Vecino potrebbe essere proprio Laxalt il prossimo obbiettivo.
Stefano Scarpetti
Parma e Cagliari…per favore….un ci rompete i cosiddetti.