Si sono dati appuntamento fuori dallo stadio, e con una bellissima fiaccolata coreografica, gli ultras azzurri hanno reso omaggio ai 100 anni compiuti in questo 2020 dalla società Empoli FC.

La manifestazioni, questo ci piace evidenziarlo, si è volta nel momento in cui la nostra regione è passata zona gialla e con le dovute misure di distanziamento. Questo il bellissimo video rilasciato dai DESPERADOS 1983 sulla loro pagina facebook

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Dionisi
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Una piccola grande squadra per una piccola grande tifoseria.
    Bellissima la coreografia col drone.

    Chi ama questi colori lo fa in maniera intelligente, equilibrata ma anche con un attaccamento fortissimo.
    Credo in maniera molto più genuina e forte di chi “tifa” per i “big club”

    • Al di là del tuo giudizio sulle maglie che è puramente soggettivo (per me e per molti altri sono assai belle), forse ti è sfuggito l’album SentimentoEmpoli, presentato all’Empoli Store pochi giorni fa alla presenza di Moro, Buscè e della vice presidente. Forse ti è sfuggito il libro sui 100 anni dell’Empoli che come l’album sopra menzionato è in vendita all’Empoli Store. Forse ti sfuggi che siamo nel bel mezzo di una pandemia globale è che non è possibile organizzare tante feste, raduni e iniziative varie

  2. Martinez cosa vuoi organizzare col covid? senza gente c’è poco da festeggiare. Sulla maglia si puo’ discutere se piace o meno, ma per maglia del centenario di quel colore doveva essere.

  3. Bravi ragazzi io non c’ero, però riconosco il vostro attaccamento alla squadra,con questa cerimonia siete già in serie A,anche più forti della squadra Grazie a nome di tutti gli sportivi veri empolesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here