codaQuella di ieri è stata una giornata davvero intensa per chi voleva accaparrarsi un biglietto per assistere alla gara tra Empoli e Juventus in programma sabato prossimo, 1 Novembre.

Già da un ora prima della messa in vendita dei tagliandi, davanti al Centro di Coordinamento ed alla biglietteria dello stadio, c’erano già lunghe cose che sino poi andate allungandosi durante il pomeriggio con ore di attesa per chi non è potuto essere li sulla campanella iniziale. Anche il sito di ticketone è stata preso letteralmente d’assalto creando non pochi problemi di conflitto mentre si procedeva all’acquisto online del biglietto.

 

Tutto questo, tradotto, ha portato lo stadio Castellani ad essere già praticamente tutto esaurito. Non siamo in grado di potervi dare i numeri esatti ma la tribuna, superiore ed inferiore, non è già più in vendita, ed i pochi biglietti ancora disponibili sono di curva Cambiano e Maratona Superiore. Biglietti che nella giornata di oggi, quella che culminerà con l’incontro dei nostri in trasferta con il Sassuolo, andranno certamente a ruba per esaurirsi nel giro di pochissimo tempo.

I primi che oggi apriranno i battenti saranno quelli del Centro di Coordinamento, che dalle 10:00 accenderanno i pc per proseguire la vendita dei pochissimi biglietti restati.

 

Come abbiamo già scritto ieri, è davvero già febbre da Juve, e sabato il Castellani sarà da brividi.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteFantacalcio | Risultati del 25-26 ottobre 2014
Articolo successivoSassuolo-Empoli LIVE su PE
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

    • Sarà come con il Milan.. Se faranno gol, anche chi è in tribuna e curva nord esulteranno come dei forsennati… Dimenticando di essere nella zona empolese

  1. Ripeto come ieri: quanti gobbi…e se fanno gol già me li vedo ad esultare sguaiati in mezzo a noi empolesi che, da persone civili quali ci siamo storicamente dimostrate, non li “sistemeremo” uno ad uno come normalmente avverrebbe in qualsiasi altro stadio del mondo.

  2. Mettiamoli nel settore ospiti tanto juventini di Torino non esistono…saranno tutti toscani sti rubentini …nel resto dello stadio si tifa sempre e solo Empoli fuori dalle p…

  3. Ma che cosa ve ne frega dei gobbi … pensiamo a tifare per noi e basta.
    E’ normale che ci siano settori misti quando ci sono le grandi tifoserie se avessimo avuto 15.000 abbonati il problema non c’era ma visto che non li abbiamo …. è giusto che nello spettacolo dello stadio pieno partecipino anche i tifosi avversari.
    E poi le offese e le pseudo minuacce lasciano il tempo che trovano i tempi sono cambiati o non ve ne siete accorti ?
    Empoli Unico Amore.

  4. Io non ho questo astio nei confronti della Juve.Ho sempre tifato esclusivamente Empoli per cui sono altre le tifoserie a noi piu’ avverse.E’ normale che il Castellani sia pieno,la Juventus e’ la squadra italiana che ha piu’ tifosi.

  5. Comunque son convinto che non sono tutti Juventini i tifosi che verranno in piu’ al al Castellani……Non vedo perché un incontro così importante non possa portare anche tifosi Empolesi che non si sono abbonati e che vogliono vedere e sperare in una grande nostra prestazione…..Per saperlo con esattezza dovremo aspettare che segni il suo goal la Juve…..quello del 4-1 in nostro favore però 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here