L’ex portierone azzurro, Guglielmo Vicario, ora al Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazione quest’oggi a Sky Sport in cui è tornato a parlare della sua esperienza a Empoli.

“Non posso dimenticare le mie radici, sarò sempre grato a quello che Empoli e lo stadio Castellani mi hanno lasciato in questi due anni, mi hanno permesso di vivere il mio sogno inglese. Nella trasposizione a due contesti completamenti diversi, e a due club completamente diversi. Lo choc positivo che ho avuto il primo giorno in cui sono entrato nel New White Hart Lane, è stato incredibile. Tutte le volte che abbiamo la fortuna di giocare in casa le emozioni non sono mai uguali, c’è sempre qualcosa da andare a prendere e qualcosa da portarti dentro. E ce l’ho nel mio cuore, ma anche al Castellani ho tanti ricordi con la gente di Empoli”.

Articolo precedenteDa Genova…..parla il tecnico Gilardino
Articolo successivoGenoa-Empoli: le probabili formazioni

14 Commenti

  1. Grande Guglielmo…oltre al miglior portiere del mondo sei anche una gran bella persona che non si scorda mai di “ringraziare” chi gli ha dato una mano per arrivare dove è…Empoli non ti dimenticherà mai perché sei riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi…tanti campioni sono passati da Empoli ma la riconoscenza che hai avuto e hai tu nei confronti della nostra società e della nostra città non l’ha mai avuta nessuno…caro Guglielmo ti auguro tutto il bene del mondo e che anche Spalletti finalmente capisca qual è il portiere che deve essere titolare in azzurro…

  2. A Guglielmo si può solo augurargli il meglio per la vita e per la carriera. Veramente una persona splendida, oltreché un campione sul campo. Spero davvero di vederlo titolare in maglia azzurra al più presto.

  3. Guglielmo, ti ringraziamo anche per la generosa accoglienza dei rifugiati ucraini, Sentiamo molto la tua mancanza, anche la domenica…

  4. Con Dragowski il miglior portiere visto ad Empoli…il polacco poi si è perso mentre Vicario oggi è tra i migliori 5 portieri d’Europa e quindi si può dire del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here