L’ 11 febbraio partirà la 65° edizione del più famoso Torneo di calcio giovanile del mondo per concludersi con la finalissima del 25 febbraio.

Lunedì prossimo, 4 febbraio, avrà luogo la presentazione del Torneo, da qualche anno ribattezzato con il termine inglese “VIAREGGIO CUP”.

Pianeta Empoli sarà presente e vi terrà informati su come e dove giocheranno gli azzurrini di mister Melis sia con un servizio che sarà pubblicato su nostro sito, sia con una diretta streaming che faremo grazie alla collaborazione con Radiobruno, anche se in queste ore stiamo attendendo anche l’ok dalla RAI così come ci è stato concesso per l’edizione dello scorso anno. Nei prossimi giorni vi comunicheremo l’orario della diretta.

Da quanto detto si intuisce che anche per quest’anno si rinnova l’impegno di Pianetaempoli e Radiobruno che consentirà la diretta delle gare degli azzurri che, come abbiamo già comunicato, nel girone eliminatorio (il numero 9, inserito nel Gruppo B) col Milan, con gli inglesi del Newcastle e con la nazionale Under 17 del Congo.

Intanto pensiamo di fare cosa gradita consentendovi di poter leggere il Regolamento del Torneo: basta fare un clik qua sotto….

Regolamento 65a Viareggio Cup

 

 

Fabrizio Fioravanti

Articolo precedenteTorna il Premio Leone d'Argento: tra qualche giorno si inizia a votare
Articolo successivoAccordo PianetaEmpoli-RadioBruno: prosegue l'esperienza WebRadio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here