Domani alle 17.15 (orario stabilito così causa la diretta TV) gli azzurri di mister Cecchi debutteranno alla “66a VIAREGGIO CUP”.
A San Giuliano Terme, Stadio “Bui”, i ragazzi di mister Cecchi incontreranno un avversario che sulla carta si presenta molto difficile: il PSV EINDHOVEN.
Di seguito pubblichiamo una breve nota sulla squadra olandese, una squadra che ci dicono piena di talenti, che gli azzurri dovranno rispoettare ma non certo temere.
Appuntanento a domani per la diretta LIVE.
.
PSV EINDHOVEN
Il PSV è l’acronimo di  Philips Sport Vereniging (=Unione Sportiva Philips ed è un club calcistico olandese della città di Eindhoven la cui prima squadra milita nel campionato di vertice dei Paesi Bassi, la Eredivisie. Il PSV viene fondato il 31 agosto 1913, in occasione del centenario dell’indipendenza dei Paesi Bassi dalla Francia come squadra per gli impiegati della nota industria di apparecchiature tecnologiche Philips, di cui poi ha mantenuto il nome.
Il PSV è una delle tre grandi squadre dei Paesi Bassi insieme all’Ajax e al Feyenoord. Il club ha vinto la Coppa dei Campioni nel 1988 (anno in cui ha centrato il cosiddetto treble) e la Coppa UEFA nel 1978.
Il Settore giovanile del PSV è chiamato Herdgang. La squadra che parteciperà al Torneo di Viareggio partecipa alla Eredivisie U19. Attualmente è al 1° posto con a6 partite giocate e 35 punti, seguita da Aiax (1 partire e 34 punti) e Feyenoord e Utrecht con 14 partite e 28 punti. Ha vinto 11 partite, 2 pareggiate e 3 perse. I gol fatti sono 43, quelli subiti 15 (miglior attacco,e 3° migliore difesa, ma con 1 partita in più sull’Aiax e 2 su Feyenoord e Utrecht.
 .
 Fabrizio Fioravanti
dai ragazzi, purtroppo non potro’essere li’causa lavoro, ma faro’il tifo per voi anche da lontano,forza empoli,forza azzurrini