L’Empoli di Alfredo Aglietti già oggi si è ritrovato al sussidiario per effettuare una prima sessione di allenamento in vista della trasferta di martedi sera a Piacenza. I giocatori impegnati nella partita di ieri con il Cittadella hanno sostenuto un allenamento defaticante, mentre gli altri hanno sostenuto un test più probante. Sempre assenti gli infortunati di lungo corso come Mchedlidze, Foti e Lazzari. Migliorano le condizioni di Fabbrini e Gorzegno, con quest’ultimo che si sta riprendendo da un attacco influenzale e che potrebbe anche scendere in campo martedi al Garilli.

 

Per martedi probabile il turn over con novità negli undici titolari, visto che poi gli azzurri giocheranno di nuovo sabato al Castellani quando ospiteranno il Modena.

Domani, lunedi 28 febbraio, dopo un secondo allenamento, la partenza per Piacenza. Quindi martedi mattina la rifinitura.

 

M. S.

Articolo precedentecon Fabrizio Fioravanti
Articolo successivoL'arbitro di Piacenza-Empoli

2 Commenti

  1. Vorrei far notare che in classifica il Cittadella ha 28 punti e quindi il nostro vantaggio sulla quint’ultima è di 11 punti!

  2. Naturalmente voglio farlo notare….alla redazione che gia sabato scriveva 29 punti per il Cittadella!Forse sarebbe meglio aggiornare la classifica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here