Non c’è ancora l’ufficialità ma la gara di sabato prossimo al Castellani contro il Monza, che segnerà il debutto casalingo dei nostri in campionato, dovrebbe essere aperta a mille spettori. Da giorni si rincorre la voce che nelle ultime ora sta trovando conferme sia in seno alla società che agli organi competenti in materia di sicurezza.

Stessa situazione – magari stavolta con numeri più vicini a quel 100% possibile – vissuta nella gara amichevole giocata qualche settimana fa con la Vis Pesaro. In giornata ne dovremmo sapere di più, anche perchè se l’indirizzo dove essere quello sopra descritto, già oggi potrebbe partire la vendita dei biglietti per la gara che si giocherà tra poco più di 48 ore.

Va da se che se ci dovesse essere l’apertura, questa sarà condizionata al numero massimo di mille paganti ed al rispetto delle norme anticovid: distanziamento sugli spalti e mascherina sul volto per tutto il tempo di presenza dentro l’impianto. A breve dovrebbero arrivare notizie più ufficiali.

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa dei lavori
Articolo successivoMercato Azzurro | Si avvicina Casale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

    • scusa cosa significa con credito? comunque è logico che per questo anno 1000 o 2000 i biglietti devono essere venduti solo a vecchi abbonati oltre per la morale anche per il fatto che siamo già tutti registrati.

      • Significa che chi è abbonato dall’anno scorso e nn ha chiesto il cash per le partite nn viste dovrebbe avere una prelazione x queste gare e pertanto la vendita almeno fino a qualche giorno prima nn dovrebbe essere libera..

  1. Ritengo coretto che i mille biglietti siano venduti con prelazione agli abbonati in maniera diversa la società non dimostrebbe rispetto per chi.ha sostenuto la squadra fino ad oggi

    • Non sarebbe una cattiva idea, ma è troppo complicata da mettere in pratica……ricordate che i biglietti adesso sono acquistabili solo tramite i canali di vendita online. Occorrerebbe fornire i dati dell’abbonamento relativo alla scorsa stagione i quali andrebbero poi verificati da parte della società (Ticketone o Vivaticket non sanno certo quali sono gli abbonati dell’Empoli Fc della scorsa stagione)….poi rimane sempre il problema che molti verrebbero comunque esclusi

      • È complicata perchè all’Empoli ci hanno messo due Miss Doubtfire alla segreteria.Con un gestionale da due lire,il gioco sarebbe stato fatto..

  2. Ciao, sono abbonato da 23 anni, ma preferisco vederla in poltrona a casa. Anche perché immagino già che quei mille posti saranno a disposizione soltanto dei mille laureati del supercorso di Coverciano, che seguono giornalmente gli allenamenti e sanno anche tutto sulle future cessioni/ acquisti!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here