Al momento non arrivano ancora conferme, scusate il gioco di parole, sulle conferme degli sponsor per la stagione sportiva 2020/21, stagione che vedrà l’Empoli partecipare ancora al campionato di serie B. Sono queste giornate sicuramente importanti per gli uomini e le donne del marketing azzurro, anche perchè l’emergenza covid ha creato un salto temporale con l’incertezza della categoria che ha rimandato inevitabilmente all’oggi tante cose. Da dire che in questi casi il lavoro però inizia abbondantemente in anticipo e quindi l’oggi dovrebbe significare essere ai dettagli.
Non dovrebbero però esserci particolari novità e si dovrebbe andare avanti all’insegna del territorio come successo nelle ultime tre stagione. Computer Gross (già in bella vista sul materiale del settore giovanile) ancora ad essere “main” con Sammontana e la pratese Logli/Saint Gobain ad essere “co”. Certezza assoluta per lo sponsor tecnico che sarà per il terzo anno Kappa, società con la quale furono sottoscritti cinque anni di sponsorizzazione. Di più difficile interpretazione, almeno per noi in questo momento, gli altri sponsor che nella passata stagione sono stati Giletti e Piccini.
Non dovrebbe mancare molto alle varie ufficializzazioni ed alla scoperta della nuova maglia che si spera possa essere più fortunata delle ultime due.
Prima maglia azzurra con un logo che faccia riferimento ai 100 anni di vita.
….anche questo c’hanno levato con gli anni; la curiosità per la maglia, ora ridotta ad una superficie zeppa di sponsor ….più che una casacca pare un banner….
Vedrai che di questi tempi sempre meno societa’ vorranno mettere loghi sulle maglie
Per favore maglia azzurra NORMALE. Basta arlecchini e maglie nerazzurre. Ps: e se la terza fosse amaranto?