Saranno oltre 15000 i presenti al Carlo Castellani – Computer Gross Arena per la sfida contro la Juventus in programma domenica 3 settembre 2023 alle ore 20.45. Restano disponibili i soli tagliandi di Curva Nord, con i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore, Maratona Superiore, Tribuna Laterale, Curva Nord/Ovest e Curva Sud che sono esauriti.

I tagliandi per la Curva Nord sono disponibili al prezzo di € 35,00 (ridotto Under 14 € 25,00), con la vendita che è riservata ai soli residenti in Toscana, o con cittadinanza straniera, ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la modalità stampa a casa (necessaria l’autodichiarazione di residenza). Si ricorda che per acquistare un biglietto Under 14 (nati dal 04-09-2009) è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

Si ricorda ai tifosi azzurri la possibilità di usufruire per l’afflusso e il deflusso della zona sportiva della nuova bretella che la collega con la strada Statale. Il deflusso degli sportivi dalla zona stadio, sarà previsto presumibilmente dopo le 23.

I tifosi ospiti, per accedere allo stadio dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est, con possibilità di parcheggio nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nell’area del parcheggio della vigilanza privata, di quello di via Bisarnella prospiciente l’autoscuola e di quello contiguo al parco Mariambini. Per il deflusso dei tifosi ospiti i responsabili dell’ordine pubblico hanno stabilito che l’entrata in superstrada sarà come all’arrivo, quella di Empoli Est.

empolifc.com

Articolo precedenteUFFICIALE | Giovanni Crociata al Lecco
Articolo successivoULTIM’ORA PE | Si sta chiudendo per Bastoni

30 Commenti

  1. Perisan 6,5. Perin 7
    Ebuehi 7. Alex Sandro 7
    Luperto 7,5. Danilo. 7,5
    Ismajli 6,5. Bremer 8
    Cacace 6. Cambiaso 6,5
    Marin 7. Locatelli 7
    Fazzini 7,5. Rabiot 8
    Maleh 7. Pogba 8,5
    Baldanzi 8. Weah 7,5
    Cambiaghi 8. Chiesa 9
    Caputo 7. Vlahovic 9

    Totale. 71 Totale 77

    • Perisan 6. Perin 7
      Ebuehi 5.5. Alex Sandro 6
      Luperto 7. Danilo. 8
      Ismajli 6,5. Bremer 7.5
      Cacace 5. Cambiaso 6,5
      Marin 6.5. Locatelli 6.5
      Fazzini 6. Rabiot 8
      Maleh 6.5. Pogba 8
      Baldanzi 7. Weah 7
      Cambiaghi 7.5. Chiesa 9
      Caputo 5. Vlahovic 9

  2. Il 4 a 1 di qualche mese fa è rimasto nella storia, che goduria vedere tutti i concittadini vestiti di bianconero con l orecchi ciondoloni avviarsi verso casa

  3. Domenica tornera’ al castellani quello che l’anno scorso a fine partita mandò il messaggio a radio lady dando dei dilettanti a destra e manca… Augurando la b?? Ma mi viene da domandarmi sarà x l:empoli o x la Juve?

  4. Ma dai il problema non è quello, anche dalle altre parti è pieno di gobbi e strisciati vari sennò col cavolo li riempiono gli stadi anche il realtà infinitamente più grandi di noi. Il problema è che tu non hai una CURVA TUA esclusiva solo per noi dove nessuno viene a romperti le scatole, poi sai a me 10/15/20mila a me se si fa cassa bene per la società, chissenefrega!!

  5. Da quarrata sono in tanti e dall’alto della loro tradizione calcistica possono certamente impartire lezioni. Ma anche da vaiano, da montopoli o da montespertoli.
    Costoro non capiranno mai cosa vuol dire tifare una squadra del proprio territorio, ma si sa perdenti si nasce e qualche striscia potrà dare un tono per qualche ora ma non potrà mai cancellare la verità.

    • Toscano juventino ? E son tutti o quasi che vengono da Roma in giù dal paesiello, si spera che i Toscani doc tifino per le squadre Toscane .

      • Ma quali toscane, io il Pisa, la Fiorentina, il Siena non le tifo anche perche non le vivo ne mi appartengono. Ognuno tifi la squadra della sua città

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here