Il Castellani questa sera si vestirà a festa perchè, come ormai già noto, al termine della gara con il Perugia (circa 15 minuti dopo) ci sarà il cerimoniale che porterà alla consegna della “coppa ali della vittoria” come campioni di questa serie B.

La vendita, dopo un inizio non al fulmicotone, ha visto un progressivo aumento delle vendite ed in questo momento (anche se non abbiamo il dato ufficiale) dovremmo essere intorno agli 8500 al lordo degli abbonati. La previsione è quindi che di qui a stasera si possa arrivare tranquillamente a superare il muro del 9000 andando cosi a fare il record di presenze stagionali.

Ricordiamo che la maratona, inferiore e superiore, è totalmente esaurita. Ci sono però anche biglietti di tribuna inferiore e poltrona (10 euro) ma c’è anche una discreta quantità di tagliandi di curva nord a soli due euro, tagliandi che potranno essere acquistati direttamente alle biglietterie dello stadio. La festAzzurra ha bisogno anche di una grande cornice di pubblico.

Articolo precedentePEnsieri Azzurri | Vai, capitano
Articolo successivoPRIMAVERA | Empoli – Ascoli gratis per gli abbonati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Voi (Empolesi) che preferite la viola o le strisciate…stasera venite a ammirae la festa…e vi verra’ voglia di cambiare squadra.
    Vi ricordo che x i Fiorentini siete campagnoli e contadini (con tutto il rispetto x i contadini)…e quella sera che tentarono l’agguato a bassa avrebbero menato anche voi se fosse stati li a mangiare…e per gli strisciati non contate un caxx0…SVEGLIAAA

  2. Se oltre ai biglietti a 2 € ci avessero aggiunto anche un gelato Sammontana ed un bicchiere d’acqua di “fontanello, forse arrivavamo a quota 10.000.

    Ma i 1.000 bambini della scuola del tifo (+ i genitori a 2€) non era il caso di invitarli?
    (Forse acquisivamo qualche tifoso per il futuro stadio da 20.000 posti!)

    In ogni caso grazie ai protagonisti (società, mister e giocatori) ed a tutti quelli che ci sono sempre in qualsiasi categoria, sobbarcandosi anche fatiche e costi per le trasferte.

  3. 9.000/10.000 è tanta roba non ce lo scordiamo mai, certo che possiamo fare meglio ma rimane comunque un buonissimo numero.
    Forza magico azzurro.

    • Certo, stessa logica del conteggio della quota abbonamenti regalati agli sponsor (che non vogliono dire presenza effettiva allo stadio di qualcuno): dopare un pochino i numeri per nascondere il calo di presenze.

  4. Ma cosa aspettate..a partecipare a una delle cose più belle che succede in questa città morta di sonno.. di idee e di innovazione e di modernità.. facciamo un coro per il pro nuovo stadio.. empoli ricordatevelo entra nella storia.. siamo vicini all unica cosa vincente di quests città…

  5. La vendita in curva nord sta andando a ritmo sostenuto, sicuramente siamo sui 10.000 ripeto che è un numero non da poco! con il nuovo stadio sarà ancora più bello e invogliante, ci aspettano anni di grandi soddisfazioni anche dal punto di vista degli spettatori, guai però a perdere di vista la dimensione di Empoli !!

  6. vedendo su booking c’è ancora posto nel primo spicchio e le file basse non le mettono in vendita se non d’aultimo. Saremo gli stessi di Empoli-Novara. Buo numero ma si poteva fare ancora di piu’. Infatti consideriamo che stasera non è la partita promozione, ampiamente festeggiata, si la coppa ecc. ecc. Sinceramente mi aspettavo meno gente che col Novara. Dai ritardatari c’è ancora posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here