Sabato sera è  prevista una grande affluenza di tifosi allo Stadio “Castellani”, almeno da quanto percepito nella prima giornata di vendita dei biglietti. Ieri si sono registrate code ai botteghini e sembrano già migliaia i tagliandi venduti. Non abbiamo al momento il dato ufficiale aggiornato, né generale né settore per settore dello stadio, ma si dovrebbe andare verso il superamento della quota 11.000 spettatori. Con ogni probabilità quindi la gara di sabato prossimo col Milan, pur non registrando il “pienone” visto nella gara con la Juventus, dovrebbe battere il record di spettatori del derby di domenica scora. La vendità rimarrà aperta fino al giorno della gara ad eccezione della Curva Sud, per la la quale la vendita biglietti sarà chiusa venerdì 25 alle ore 19.00.

Articolo precedenteAthos Bagnoli: “Felice per la reazione dei tifosi ma applausi meritati”
Articolo successivo” Il Punto “, con Alessandro Marinai…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Ho letto,ho letto….Di sicuro mi faceva più paura l’anno scorso(Lapadula)….Milan….squadra di giovani e i giovani spesso giocano sulle ali dell’entusiasmo,ma hanno anche delle battute a vuoto.Credo che per prendere i 3 punti dovremo aggredirli di brutto,ma sempre tenendo in considerazione che se sono al secondo posto….i valori li hanno…..di sicuro!

    • ragazzi io credo che il giocatore che ora va alla grande è questo Suso, poi Niang è velocissimo, la vedo dura dalle parti di Pasquale e Veseli o chi per lui, dobbiamo fare una partita di scrificio come abbiamo fatto con la Roma, forse con i Viola, volevamo strfare e ci ha portato a errori banali, se si tiene più a reggere e poi ripartire, può essere un’arma buona, ma la vedo molto difficile…

  2. Lapadula ha tantissima classe! Si muove in area come un serpente a sonagli. Magari non prende boccia per 80 minuti, ma nei restanti 10 sà essere letale…micidiale….
    Non è però un cuor di leone: Se Costa e Bellusci gli fanno sentire i tacchetti fin da subito…è meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here