Dopo il successo in Coppa si torna a parlare di campionato e per l’Empoli ci sarà la sfida non semplice di Venezia. Altra occasione per capire cosa questa squadra potrà fare da grande. Vediamo le ultime:

Nessuna novità per quanto riguarda il modulo, che anche in laguna sarà il 4-3-1-2. Per quanto riguarda invece l’undici iniziale si torna al classico, dopo le tante novità viste in campo a Benevento. Dubbio sulla mezzala dove Ricci ed Haas si giocano una maglia. Moreo torna dietro le punte. Sicuramente non sarà della gara Pirrello per mal di schiena, e poi si registra l’assenza di Zurkowski che dovrà rimandare ancora il suo debutto stagionale.

In panchina dovremmo trovare: Furlan, Pratelli, Cambiaso, Viti, Casale, Parisi, Zappella, Bajrami, Damiani, Ricci, Matos, Olivieri.

Gli indisponibili sono: Pirrello, Zurkowski

Mister Dionisi evidenzia l’emozione nel tornare a Venezia ma da questa gara vuole vedere intatto lo spirito che fin qui ha contraddistinto il cammino dei suoi

Stesso modulo, 4-3-1-2, anche per Paolo Zanetti che dovrebbe affidarsi a Forte dietro alle punte Aramu e Johnsen. Rispetto all’ultima gara i veneziani dovrebbe cambiare i due terzini viste le assenze di Molinaro e Mazzocchi. Per il resto la squadra dovrebbe essere la medesima di Venezia anche se potrebbero esserci i recuperi di Taugordeau e Bocalon, quest’ultimo dovesse star bene potrebbe anche andare dentro dall’inizio.

Per Zanetti c’è voglia di campionato e di continuare a stupire anche se il tecnico avverte che questa potrebbe essere la gara più difficile.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

4-3-1-2: Lezzerini; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Maleh; Forte; Johnsen, Aramu.

4-3-1-2: Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Haas, Stulac, Bandinelli; Moreo; La Mantia, Mancuso.

Articolo precedenteDa Venezia….parla il tecnico Zanetti
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Dionisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. Coppa Italia due partite e due vittorie
    Campionato cinque partite e quattro vittorie
    Amichevole a Parma vinta 2-0

    Ditemi che non sto sognando, amici ed amiche.

  2. Il positivo per covid è tra i titolari abituali quindi in quella formazione sicuramente uno mancherà.
    Dai convocati si capirà di chi si tratta.

  3. Zurkowski è l’indiziato come il positivo della squadra e se fosse lui, avendo fatto solo un paio di allenamenti a Coverciano con la squadra ha avuto poco contatto e poca probabilità (da asintomatico oltrettutto) di aver infettato gli altri.

    Si speriamo non Brignoli, essendo un ruolo delicatissimo.

    • Bè Furlan contro una compagine di serie A NON MI PARE CHE SE LA SIA CAVATA TANTO MALE, visto i 3 o 4 interventi determinanti che hanno impedito il pari sia sul 0-1 che sul 1 -2 …….

          • Te cuorematto fai bene a non esprimere giudizi affettati visto che non ci capisci nulla di calcio.
            Lascia fare a noi e fidati

        • Ma che grande che sei e se chiudono tutti quelli che fanno vedere il calcio, te ne freghi, perché tanto c’è la radio e così puoi ben dire il tuo parere su chi ha giocato bene e chi male. 😀 E se puoi chiude anche la radio, c’è sempre il giornale dove puoi leggere chi sono stati i migliori. 😀
          P.S. Un mio conoscente è da anni che fa così.

        • Credo che su Instagram c’e la possibilta di vederlo gratis su un profilo di qualcuno che la trasmette dal cellulare. Penso possa essere un alternativa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here