maratona

Nuovo dato sui tagliandi venduti a questo momento per la gara che si giocherà domani contro il Novara e che presumibilmente regalerà la promozione in serie A alla squadra allenata da Aurelio Andreazzoli. Siamo arrivati a quota 4000 mila tagliandi acquistati che portano cosi a quasi 8000 le presenze certe.

Segnaliamo che la maratona è già esaurita sia sotto che sopra,cosi come la poltrona e che resta una fila libera in tribuna inferiore ma con visibilità davvero ridotta. Come scritto stamane, è acquistabile soltanto la curva nord che se venisse esaurita tra oggi e domani porterebbe a 10mila presenze. La febbre da serie A inizia a salire.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoEmpoli-Novara: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. ma sapete se i gruppi organizzati del tifo hanno organizzato una coreografia ?
    arriveremo a 12000 forma MAGICO AZZURRO FAREI FOLLIE PER TE

  2. La risposta a chi dice che la gente il sabato non viene perché lavora…
    4000 più 3500 abbonati intanto siamo 7500-8000….Lo fossimo stati mai quest’anno in B…..

  3. Non ci sarà nessuna coreografia sabato…
    La festa vera sarà con la cremonese in casa di lunedì dove ci sarà data la coppa e il giro dei giocatori sul bus scoperto in giro per la città.

    • la coppa la danno all’ultima giornata contro il perugia , infatti dopo la martita venerdì 18 ci sarà la PREMIAZIONE in campo

    • Bravo biancoblu, arrogante e saccente, c’hai pure fatto una bella figura di m…
      Forse nei tuoi tanti viaggi avrai perso il lume del cervello

  4. Vabbè, se sabato sarà raggiunto l’obiettivo, la festa dei tifosi scatterà come è naturale che sia…la consegna della Coppa da parte della Lega di serie B è una cerimonia ufficiale che necessita di organizzazione così come il tour con il bus, quindi mi torna che possa essere stata messa in programma per Empoli Cremonese

  5. la coppa verrà consegnata all’ultima giornata contro il Perugia , ogni anno così è stato meglio si festeggia di sera !!!!!!!

  6. L’ultima volta che abbiamo alzato una Coppa è stata con Spalletti: La Coppa Italia Serie C 1995/96
    Sarà merAviglioso!!!!!

  7. la coppa viene data con il perugia alll’ultima giornata, La festa con il bus io non credo ci sia ne domani ne contro la cremonese, il 2014 era una festa piu’ epica piu’ sentita dopo 8 anni di purgatorio. Poi domani di sabato pomeriggio non credo che diano il permesso di viaggiare col pulman in mezzo a Empoli. Ma se si deve fare è domani, se lo volessero l’avrebbero già prenotato come col Pescara, rimandarlo di 15 non ha senso quando ci saranno 4000 persone.

  8. Ma che per festeggiare bisogna aspettare che organizzi o cominci qualcun altro ? Quando sarà il momento si parte, chi c’è c’è!

  9. …se in serie A vince lo scudetto l’attuale seconda in classifica, allora si che la nostra città sarà trasformata in una discoteca…..che palle…..son dappertutto.

  10. La promozione praticamente acquisita con settimane di anticipo fa fare beceri discorsi… E forse è stata accolta con più freddezza vista la triste ma voluta (per il bene di tutti…. ) retrocessione dello scorso anno… A conti fatti forse meglio così… Domani tutti a festeggiare ma se la promozione non venisse allora tutti a Carpi !!!!

  11. Per fare il biglietto c’e ancora tempo.
    Venite, ritornate, più siAmo e più vinciAmo.
    La massima serie dovrebbe essere un vanto ed una gioia per tutti gli empolesi.
    Grazie per questa magnifica stagione, con i risultati speriamo di migliorare anche come tifoseria e senso di appartenenza degli attuali indifferenti.

    • Mi piacerebbe leggere più messaggi così da parte di tutti e non di quei messaggi che fan passare il concetto: “nn siete mai venuti allo stadio e perciò continuate a starvene a casa”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here