L’assemblea di Lega, tenutasi oggi a Milano, ha deliberato alcune variazioni rispetto alle date delle gare “natalizie”. Inizialmente, come noto, la 20a giornata di andata si sarebbe dovuta giocare la vigilia di Natale (Empoli-Brescia) mentre l’ultima di andata il 31/12 (Perugia-Empoli), due giornate sicuramente particolari per quelli che sono gli usi e costumi abituali nel nostro paese.
Anche per questo infatti si è deciso che la 20a giornata si giocherà venerdi 22 dicembre e la 21a venerdi 29 dicembre: le due giornate saranno programmate con inizio delle gare alle ore 20:30. Una leggera variazione anche per la 18a giornata (Empoli-Carpi 09/12), infatti in quel turno ci saranno diversi anticipi al giorno antecedente che è un festivo, 08/12.
un si puo programmare proprio nulla con queste leghe…
Musi di bischero! Un mio collega ha prenotato cenone e pernottamento a Perugia, io ci stavo pensando…grazie comunque a PE.
20.30 nel periodo invernale… Ottimo per lo spettacolo sul campo…E magari a maggio si gioca alle 15..
ma almeno è sicuro che si giocano tutte alle 20:30 il 29/12? Devo rifare il biglietto aereo per colpa del cambiamento…
A parte i cambi classici come sempre. Ma poi hanno rotto i c. Per fare le gare nelle feste bla bla la gente apprezza ecc ecc . Col Verona con Sarei in b si giocò il 26 dicembre. Era questo il tentativo. Vedere se piace giocare nelle feste. Ma se giochi il 22 e 29 dicembre che idiziozia è? Allora come succedeva una volta x Natale ci si ferma e basta. Idioti. Anche se credo che ci entri la serie A in questa scelta che da quest’ anno giocano x le feste. Così avranno più margine di manovra x lo spezzatino.