L’assemblea di Lega, tenutasi oggi a Milano, ha deliberato alcune variazioni rispetto alle date delle gare “natalizie”. Inizialmente, come noto, la 20a giornata di andata si sarebbe dovuta giocare la vigilia di Natale (Empoli-Brescia) mentre l’ultima di andata il 31/12 (Perugia-Empoli), due giornate sicuramente particolari per quelli che sono gli usi e costumi abituali nel nostro paese.

Anche per questo infatti si è deciso che la 20a giornata si giocherà venerdi 22 dicembre e la 21a venerdi 29 dicembre: le due giornate saranno programmate con inizio delle gare alle ore 20:30. Una leggera variazione anche per la 18a giornata (Empoli-Carpi 09/12), infatti in quel turno ci saranno diversi anticipi al giorno antecedente che è un festivo, 08/12.

Articolo precedenteDal campo | Si ferma Simic. Una poltrona per due dietro le punte.
Articolo successivoTV | Il Brisbane perde ancora ma arriva il primo “Big Mac Gol” australiano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. A parte i cambi classici come sempre. Ma poi hanno rotto i c. Per fare le gare nelle feste bla bla la gente apprezza ecc ecc . Col Verona con Sarei in b si giocò il 26 dicembre. Era questo il tentativo. Vedere se piace giocare nelle feste. Ma se giochi il 22 e 29 dicembre che idiziozia è? Allora come succedeva una volta x Natale ci si ferma e basta. Idioti. Anche se credo che ci entri la serie A in questa scelta che da quest’ anno giocano x le feste. Così avranno più margine di manovra x lo spezzatino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here