Con un breve comunicato, il Varese ha reso nota la rottura con Mauro Milanese. Ecco il testo: “A.S. Varese 1910 comunica di aver esonerato il Direttore Sportivo Mauro Milanese, a cui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in queste stagioni”. Dunque dopo l’esonero dell’ex azzurro Gautieri a Varese è saltato anche il Direttore Sportivo: “il Varese avrà un tifoso in più – ha dichiarato pochi minuti dopo l’ufficialità Mauro Milanese, che ha aggiunto – in futuro guarderò al Varese con simpatia ed interesse”.
Il nuovo Ds del Varese, che l’Empoli troverà come avversario nel turno infrasettimanale in programma martedi 25 marzo, potrebbe essere l’ex calciatore Gabriele Ambrosetti.
E A CARPI SI PENSA AD UN ALTRO EX – Movimenti sottotraccia anche a Carpi. Secondo alcuni rumors si starebbe pensando a dare una scossa all’ambiente apportando un avvicendamento in panchina. Si penserebbe infatti all’esonero di Vecchi con l’approdo in Emilia di Bepi Pillon, altro ex allenatore dell’Empoli, amante del tradizionale 4-4-2.
Aggiorniamo a distanza di due ore dando l’ufficialità del cambio in casa carpigiana con l’esonero di Vecchi e la panchina affidata a Pillon che gà oggi dirigerà il primo allenamento in emilia.
Gabriele Guastella
aspetta, ma a carpi mandano via all’allenatore? ma che son grulli? volevano il primo posto? mah, a me ste società mi sembrano assurde, qualche presidente pensa di essere a giocare a pc calcio invece che nella realtà
* ovviamente, “mandano via l’allenatore”
Con tutto quello che hanno speso chissà cosa credevano di fare (e ci metto anche lo Spezia). A dimostrazione che non è sempre vero che spendendo fantamilioni di euro hai una squadra che vince.
O.T.
«giocare a pc calcio»
Porca paletta, anche Tu giocavi a “pc calcio”???
Che spettacolo!
😉
Boia Gente, che avete ritirato fuori !
Questo dimostra che il Carpi è una società ambiziosa. Sono già salvi, stanno facendo un ottimo campionato e Vecchi è uno veramente in gamba. Anche lui, però, a volte, è troppo rigido e non accetta di cambiare le proprie convinzioni anche se vede che la squadra non è brillante e gli avversari gli hanno preso le misure. Con questo, state tranquilli, tra quattro-cinque giornate rientra. Il buon Pillon, infatti, è bravissima persona, ma troppo buono. Lo spogliatoio (vedi Livorno, Empoli, Ascoli) impiegherà una ventina di giorni a mangiarlo vivo e risputarlo, metaforicamente parlando…
Appunto x questo dobbiamo essere orgogliosi del nostro Empoli
Cambio di allenatore senza senso. Il Carpi è una buona squadra, ma i risultati sono perfettamente in linea con i suoi valori. Auguro i migliori risultati a Pillon, a cui a Empoli fu dato troppo poco tempo.
Per il resto, ripeto, per me è una mossa ridicola. Ma d’altra parte, dopo aver letto “Sarri vattene” su questo forum dopo una sconfitta che comunque non ci schiodava dal secondo posto, non mi stupisco più di niente…
Domenica 6 aprile 2014 ore 12.30 BARI – EMPOLI
ci sono allenatori superraccomandati
come marcolin, atzori e appunto pillon che
piu’ vengono esonerati e piu’ trovano squadra!!!
No, c’è una grande differenza: Pillon in passato i campionati li ha vinti, gli altri no. Altri raccomandati sono Serena, Carboni, Giampaolo, Stroppa.
Mah! Io mi tengo stretto il mio Empoli.