Il grande ex Ighli Vannucchi e’ stato ospite della rubrica “Casa Di Marzio” in diretta su Instagram e ha parlato del momento che sta vivendo il paese e del suo passato da calciatore, tra cui la sua avventura a Empoli.
Sul coronavirus: “Purtroppo è un periodo complicato. Bisogna stare in casa e rispettare le regole. Uniti supereremo questa battaglia”.
La convocazione in Nazionale: E’ stata la più grande soddisfazione della mia carriera. Ricordo che avevo la maglia numero 16. E’ l’unica che ho incorniciato. Avevamo una squadra molto forte“.
Empoli: “Empoli è una città speciale per me. Era la dimensione adatta al mio stile di vita e alla mia persona. Una città semplice e familiare. Perfetta. C’erano grandi calciatori, giocavamo un bellissimo calcio. Indimenticabile l’impresa del 2007 quando riuscimmo a qualificarci in Europa con Cagni in panchina. L’ho avuto a Salerno, inizialmente avevamo un rapporto conflittuale, in seguito ci ritrovammo a Empoli. E’ stato un allenatore davvero speciale”.
Sulla carriera:”Io sono felice della mia carriera, ma ci sono state un paio di occasioni dove sarei potuto andar via da Empoli. Nel 2007 c’era su di me il forte interesse dell’Inter, qualche anno prima la Lazio di Cragnotti. Ma evidentemente doveva andare così.
Un giocatore indimenticabile… orgoglioso di averti visto fare magie sul prato verde!!
Ighli uno di noi!!!
Grazie Ighli, soprattutto di ricordare sempre positivamente la ns citta’.
Il n. 10 per definizione. La grande bellezza. Il genio. L’ artista. Quando Ighli toccava il pallone , mi sentivo in Paradiso.
Grande Ighli uno di noi! Giocatore dalla tecnica sopraffina!
S’è goduto tanto davvero
Grande Ighli! Tra i giocatori che hanno fatto la storia dell’Empoli.
Come dimenticare professionisti come Vannucchi e Balli
Grande giocatore. Fra i migliori. E non ho detto fra i migliori dell’Empoli. Fra i migliori. Punto.
Grande Igli!!!!!!
Grande, divertito tanto il trequartista perfetto comprese le punizioni
Ce lo siamo goduti tanto e per diversi anni… forse più di quelli che erano lecito aspettarsi potesse rimanere a Empoli un giocatore della sua classe.
Forse il calciatore, sicuramente uno dei calciatori, più rappresentativi della storia dell’Empoli in serie A
Semplicemente…UNICO!!!
uno dei più Grandi del calcio italiano.
L unico 10 ,una goduria averlo avuto ad Empoli, un genio ,Igli e’ il gioco del calcio
Quanto ci manchi…
Ighi sicuramente sul podio dei trequartisti più talentuosi nella storia dell’Efc 1920, insieme a Francesco Della Monica e Saponara
D’accordo.
Anche Della Monica avrebbe meritato di più nella sua carriera.
tutti ciucchi per vannucchi|!
Vannucchi un grande. È stata una gioia vederlo giocare.