Il recupero sta andando bene, tanto che è arrivato addirittura il momento di risentire un po’ di calcio vero, quello undii contro undici con avversari reali.
Stiamo parlando di Mirko Valdifiori, che doman non sarà al “Castellani” a dar man forte contro il Modena ma sarà aggregato alla Primavera di Martino Melis in una gara altettanto importate he si giocherà a Siena.
Ed è lo stesso giocatore, ancor prima che il tecnico Aglietti nel corso della conferenza stampa, a darci la notizia:
“Sto meglio e non potete capire come sono contento. Ho fatto tutta la settimana tipo senza mai fermarmi e domani finalmente tornerò anche a giocare una partita vera, di fatti andrò assieme ai ragazzi della Primavera a disputare l’incontro di Siena. Un occasione per me importante anche per testare ancora meglio le mie condizioni, poi ovviamente cercherò di dare una mano anche a loro che so essere obbligati a vincere. Spero davvro che la settimana prossima sia quella che mi riporterà ad una convocazione con la prima squadra.”
Una notizia davvero positiva per tutti gli sportivi azzurri, sicuramente il contributo finale di Valdifiori sarà importantissimo.
Al. Coc.