barbaGli Azzurrini restano al comando della classifica del ‘Quattro Nazioni’, in condominio con i pari età elvetici, ma recriminano per non essere riusciti a chiudere vittoriosamente una partita dominata dall’inizio alla fine. Il match si è chiuso sull’ 1-1.

 

 

L’Italia passa in vantaggio al 2’ con un gran destro dalla distanza di Schiavone e va vicinissima al raddoppio in almeno almeno cinque volte (due i legni colpiti da Camigliano e Pecorini). Poi, con le due squadre in inferiorità numerica per le espulsioni del nostro difensore Barba (rosso per doppio giallo al minuto 77) e Regazzi, la Svizzera approfitta di una dormita della difesa azzurra e trova il pareggio con Karlen al 93’.

 

To. Che.

Articolo precedenteDaniele Rugani a PE: " La Nazionale una grande emozione, ma ora penso solo azzurro Empoli"
Articolo successivoL'ex azzurro Roberto Guitto in prova in Seconda Divisione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Bè probabilmente sara’ contento chi non vuole che i nostri giocatori vadano in nazionale…..Doppio cartellino….squalifica assicurata…..

  2. il fatto che sia sta espolso non è molto vantaggioso per il giocatore…..neanxche per l’empoli…..che sia un grosso giocatore stiamo calmi…..pensiamo a vincere domani che sarà dura….Sarri fai giocare CASTIGLIA okkkkk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here