CAMPIONATO UNDER 15

FASE FINALE

FINALE

(28.06.2016)

Roma – Atalanta 0 – 2

L’Atalanta bissa il successo ottenenuto poco più di una settimana da con l’Under 17 Serie A e B e si laurea Campione d’Italia anche la Categoria Under 15. Se consideriamo che la Società bergamasca è riuscita a portare la Primavera tra le prime 8 d’Italia dobbiamo dare atto che l’Atalanta è oggi il più importante vivaio del Settore Giovanile in Italia. Dopo qualche anno di appannamento Bergamo torna ai vertici del calcio giovanile in Italia. Da segnalare, nella fila nerazzurre, le prestazioni di un giovanissimo Traore (classe 2002, un anno oiù giovane degli altri) fratello di Juinior, giocatore della Primavera azzurra, vero e proprio mattatore di queste Fasi Finali.

TABELLINO

ROMA

Giuliani, Parodi, Semeraro, Santese, Cataldi R. (15’st Simonetti), Laurenzi (5’pts Coccia), Bamba, Greco, Barbarossa (5’pts Bouah), Riccardi, Cangiano

A disposizione: Anatrella, Carruolo, Cusumano, Proietto, Di Bartolomeo, Marini

Allenatore: Valerio D’ ANDREA

ATALANTA

Gelmi, Bergonzi, Brogni, Finardi (9’pts Moukam), Okoli, Raccagni, Ghislandi (27’st Kichi N’Da), Gyabuaa, Piccoli (9’pts Boafo), Cortinovis, Traore (5’sts Galati).

A disposizione: Avogadri, Solcia, Lancini, Campello, Albani

Allenatore: Stefano LORENZI

GOL

10’ del 1° ts Traore – 6’ del 2° ts Cortinovis

AMMONITI

44’ Castaldi (R) – 67’ Gyabuaa (A) – 2’ del 2° ts Coccia (R)

ESPULSI

Nessuno

Fabrizio Fioravanti

Articolo precedenteTIFOSI | Il Presidente Centro Coordinamento Athos Bagnoli: “prezzi più bassi che in altri stadi, ma l’aumento sarebbe troppo repentino e graverebbe sulle famiglie”
Articolo successivoNews mercato serie A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here