Dopo aver incassato, un anno dopo i loro adii, i soldi di Saponara e Laurini, per le casse azzurre questa potrebbe essere un’estate davvero interessante anche per via di un’operazione che altri stanno conducendo. Come noto, da tempo si parla del possibile approdo al Chelsea di Daniele Rugani, un arrivo che di ora in ora diventa sempre più realistico soprattutto dopo che Maurizio Sarri è diventato il nuovo allenatore dei “blues”.
Se l’affare si dovesse concretizzare, come da contratto, l’Empoli avrebbe in dote il 5% di quanto gli inglesi andranno a versare alla Juventus. Non una cifra da perderci la testa, ma se dovessero essere confermate le indiscrezioni che girano da tempo, saranno circa 2,5 mln quelli che si intascherà il Presidente Corsi. In una campagna acquisti in cui è stata effettuata la spesa più alta di sempre, una situazione non certo male per andare a pareggiare i conti ed avere comunque altro denaro fresco da poter investire.
A Daniele, che resta sempre nei nostri cuori, l’augurio principale di poter trovare finalmente tutto lo spazio che merita e che Allegri, in bianconero, non gli ha mai di fatto riservato.
Un si butta via nulla!!
Bene molto bene investiamoli su grassi o Cataldi
Bè mi pare che 2,5 milioni siano una bella sommetta,anche nel mondo del calcio attuale…..con una cifra simile ci acquisti un giocatore a centrocampo di ottimo valore….non è che ora tutti i giocatori siano super bravi perché costano 50 milioni di euro…..è il mercato che è impazzito,dopo che diversi anni fa sembrava tornato alla normalità.Guardiamo Allison,ottimo portiere per carità,ma 75 milioni di euro per il suo cartellino è roba da non credere nemmeno se vera!Anzi ho sempre la convinzione che se Skorupski fosse rimasto a Roma non lo avrebbe certo fatto rimpiangere….ma questi son pareri personali……
Investiamoli su un bel centrale di centrocampo….perché alla fine credo che Bennacer tornerà al suo posto di interno destro(e la speranza è che dall’altra parte continui ad esserci Krunic)
Probabilmente ci sará un perché la Roma lo ha scaricato
Ancora non gli era arrivata l’offerta per Allison,che sicuramente avrebbero confermato….quindi visto che Skorupski voleva giocare lo hanno dato se non sbaglio al BOLOGNA.Poi è chiaro se ci sono dei fuori di testa che per un portiere,bravo quanto si vuole,ti danno 75 milioni,vorrei sapere qual’e’ la squadra che non lo cedeva.
Solo quel brodo di acciughina non ha capito il potenziale del nostro golden boy, sono sicuro che se ne pentiranno
Ma che maglie belle erano quelle! Peccato averle avute per 1 solo anno…
Evvàààiiiii altro denaro liquido che entra. Adeguiamo il contratto di Krunic e teniamolo.
Bene ci servirà per acquistare 2 centrocampisti visto che ormai Krunic L ultimo dei sopravvissuti alla grande epurazione partirà per altro Lidi a breve….
5% mi sembra una percentuale ridicola.
Secondo me era adeguato almeno un 10-15%
Il 5% della somma venduta vanno alle squadre che lo hanno lanciato per obblighi della uefa.
È una legge apposta che precisamente non so come è.
Non c’era nessuna % sulla futura rivendita nel contratto di rugani.
Manca tre centrocampisti di esperienza bisogna andare a far spesa a chievo.. un terzino sinistro e una punta… per essere competitivi.. ora così le dura anche con il ponsacco.. svegliatevi..
Credo che sia quasi un mese che scrivi le solite cose 3 volte al.giorno su tutti i post…..ripetitivo è dir poco
Una punta?