Cambio di programma per quanto riguarda domani, sabato 14 maggio. l’Empoli infatti si allenerà nel pomeriggio alle ore 15:00 e non alle 10:30 come era stato previsto inizialmente per permettere ad una delegazione della squadra (giocatori e dirigenti) di essere presente ai funerali del giovane tifoso azzurro Samuele Cianci, scomparso alcuni giorni fa proprio a Monteboro. I funerali si svolgeranno nella chiesa Collegiata di Empoli.

 

Redazione PE

Articolo precedenteA Maccarone il premio "Sport & Valori 2016"
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Napoli torna alla carica per Saponara. Il Milan pensa a Paredes
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Bellissimo gesto, qui a Empoli il mondo patinato di calcio è sceso dal piedistallo per partecipare all’enorme dolore di una famiglia che ha perso un ragazzo di 21 anni!!!!
    Tragedia immensa!!!!

  2. Non ci sono parole in questi momenti dolorosi x la famiglia essendo anch’io babbo di due bimbi ..E che giocano al calcio e quello piu piccolo si spoglia addirittura Dove Samuelettronica. …sentite condoglianze da tutta la nostra famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here