Come riportato dall’edizione locale de “Il Tirreno” di questa mattina, ci sarĂ  un gradito ritorno nella famiglia dell’Empoli. Si tratta nello specifico di Francesco Tavano che, dopo due arrivi separati da giocatore, torna per mettersi a disposizione del vivaio di Monteboro. Infatti, come si apprende dal quotidiano livornese, l’ex attaccante azzurro andrĂ  a ricoprire il ruolo di collaboratore in una delle squadre Under.

Non da escludere che i suoi servizi, i suoi consigli da maestro dell’area di rigore, possano essere gestiti piĂ¹ ampiamente all’interno del vivaio. Sempre come si legge sulle colonne del giornale, in settimana dovrebbe esserci un incontro con il Presidente Corsi e con il Direttore Bargagna. In questo si dovrebbe andare alla definizione della mansione. Per adesso un ben tornato a “L’Uomo dei Record”.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Due neopromosse su Bastoni
Articolo successivo-15 gg (circa) all’inizio della preparazione e siamo in alto mare

24 Commenti

  1. Bene! Gli uomini che hanno fatto la storia dell’Empoli e che hanno voglia di dare illoro contributo ed imparare sono benvenuti! Mi fa piacere soprattutto nel caso di Tavano

  2. Davide Moro, Tavano, Tonelli…tutte persone legatissime all’ambiente Empoli e che é giusto vi rimangano

    • Non discutiamo l’importanza che certi nomi hanno per lEmpoli e la sua storia ma chiedo: siamo sicuri che sempre sia valida la formula ex giocatore (e carismatico per l’empoli) uguale bravo allenatore o collaboratore?
      Poi aggiungo, qualche vecchia bandiera che viene sotto forma di volontariato c’è? Questa sì che sarebbe una notizia da festeggiare.

        • addirittura sbigottito…cerco di spiegarmi meglio. personalmente faccio volontariato, da pensionato, facendo il lavoro che facevo prima per una realtĂ  di zona che si occupa del sociale, quindi si si puĂ² anche lavorare gratis. Oltretutto, il Ciccio Tavano è stato un grande giocatore e una bandiera per noi ma non è detto che sia nè un bravo allenatore nè che sia adatto ad altre forme di collaborazione. Visto che anche lui è in pensione e puĂ² sfruttare i rapporti con l’empoli, sicuramente buoni, per valutare quanto sopra non vedo perchè non potrebbe fare un periodo pro bono…

          • Diciamo così. Ăˆ in pensione per quanto riguarda la carriera da Giocatore ed in attivitĂ  per quella da Allenatore.

  3. Ciccio….mamma mia, al pari di Vannucchi, quanto m’ha fatto god.re!
    Ce ne vorrebbe almeno altri tre/quattro nei quadri dirigenziali, va bene a livello giovanile, ma soprattutto prima squadra!!!

  4. Ciccio bongo Tavano… Solo fumo bono.

    Viva Gastone che vende i primero. Se c’e’ primero si fa tutto prima, torno prima a casa.

    ADT

  5. Mi fa piacere che sia tornato nell’ Empoli FC.
    Ăˆ uno di quel ristretto numero di giocatori che rimarranno sempre nel cuore degli appassionati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here