Bella iniziativa da parte della società per consentire ai tifosi di acquistare un bouquet di due biglietti a prezzi scontati ed assistere cosi alla doppia sfida interna contro Genoa e Chievo.

Due match importantissimi per la squadra di Iachini e quindi da qui la necessità di far accorrere allo stadio il maggior numero possibile di tifosi. Questa nel dettaglio la tabella prezzi per il “bigliettone”:

Articolo precedenteTV | Mister Zauli nel dopo Empoli-Udinese
Articolo successivoNews mercato serie A

19 Commenti

  1. Comunque complimenti ai soloni della lega che mettono un posticipo il lunedì sera e dopo pochi giorni un anticipo al sabato pomeriggio.. Senza parole!

  2. …ma non ho capito, se uno volesse prendere il biglietto solo per una delle due? Si può? O deve rinunciare ad entrambe? Perchè, così fosse, altro che azzeccata come idea….

  3. TIFOSI DELL’EMPOLI…MI RIFERISCO A QUELLI CHE VERAMENTE LE SORTI DELLA PROPRIA MAGLIA STANNO A CUORE, LUNEDI SERA CON IL GENOA E SABATO PROSSIMO CON IL CHIEVO SONO DUE GARE F O N D A M E N T A L I…DETERMINANTI DIREI…VENITE AI CASTELLANI..PIOGGIA VENTO O FREDDO CI IMPORTA UNA XEGA…NON MANCATE…VE LO CHIEDO X PIACERE..E PORTATEVI DIETRO UN PO DI PASSIONE ARDORE E COLORI….NON VENITE PE ANDA AI RINFRESCO TRA IL PRIMO E I SECONDO TEMPO IN TRIBUNA CON I CAPPOTTI DI PRADA E I MOCASSO DI POLLINI…GNAMO

  4. Infatti sono dei geni. Prima x una partita spendevi 20 euro. Ora 30. Fenomeni. Dovevano fare una 20 due a 30. Ma era troppo facile. Così i paganti saranno ancora meno del solito.

    • …non mi interessa caro massy, alla fine per questa maglia non c’è prezzo e, pur potendone vedere solo una, pagherò questa cifra. NON SONO ABBONATO perchè, purtroppo, in un anno, posso venire si e no 4/5 volte, questo per tutti i fenomeni che ogni estate spalano feci su chi non si abbona…ad ogni modo, come dici te, non ci vuole un genio per capire che questa formula non è sata azzeccata.

      • Bè….finche vai a pagare 30 euro va anche bene vederne 1 su 2 ,ma se vai in maratona superiore se per vederne una devi pagare di più che contro la Juve….mi sa che i conti non tornano.

  5. Non so se avete capito cosa ha fatto l Empoli. Non sono i prezzi di sempre quando non ci sono le grandi. I prezzi sono curva 20 euro e maratona superiore 50. Quindi hanno messo 2 partite al costo di una e mezza. Di solito però si da una scelta. Una gara 20. Due gare 30. Ma così non si sceglie. Che promozione è. O metti 20 tutte e se una la salti paghi sempre una partita o sennò devi dare la scelta. Ma il marketing chi lo fa topo Gigio?

  6. Hanno sbagliato sistema, dovevano fare il prezzo per una partita, e il prezzo per due, naturalmente con la seconda che costa di meno, come fanno al supermercato,così uno può fare come vuole e sicuramente essendo libero sarebbe andato a tutte e due le partite , spendendo meno.

  7. Scusate, ma dove sta scritto che obbligatoriamente bisogna aderire a questa iniziativa?
    Io non lo trovo scritto da nessuna parte.

  8. E CI VOLE UNO STADIO DECENTE… ALTRO CHE DISCORSI O PROMOZIONI (poi… Alla faccia della promozione mi sembra!!!!).
    Non vedo l’ora che C’È LO CHIUDONO questo cesso tanto lo chiudono anche se non ci vuol credere nessuno… . Rifanno lo stadio pure a Pontedera con 0 tifosi in serie C È NOI??
    Si sta ad aspettare il Messia che vinca le votazioni… Ma per piacere!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here