Da Udine arriva finalmente l’ok alla possibilità di andare in trasferta per i tifosi azzurri ma alla fine sono gli stessi a dire no visti i paletti che sono stati messi.
In primis non ci sarebbe stata possibilità di accedere all’impianto per gli ultras e poi il biglietto della gara, visto che sarebbe stato destinato un pezzo di tribuna, sarebbe di ben 60 euro.
Situazioni queste che hanno fatto dire grazie da parte del centro di coordinamento ma con la rinuncia a qualsiasi tipo di organizzazione per questa trasferta che quindi, in soldoni, non vedrà tifosi dell’Empoli a sostegno dei ragazzi in una delle trasferte più lunghe della stagione.
La speranza è che questo tipo di situazione possa avere fatto “scuola” e che in futuro non ci si debba più trovare di fronte a queste cose assai grottesche e tipicamente italiane.
Stefano Scarpetti
Roba da matti. SOLO IN ITALIA SUCCEDONO QUESTE PORCATE E SOLO PERCHE’ NON CI SONO IMPIANTI ADEGUATI.
MI ASSOCIO ALLE TUE PAROLE E RILANCIO
FOLLIE COME LE DIFFIDE SULLE TERRAZZE A FROSINONE
….LI TROVANO NELLE PATATINE…..
giusto così …60 euro ma state scherzando , pozzo ma che hai il barcellona ma vaff
Che schifo!!!
Forza ragazzi! Vincete anche per i tifosi: Sarebbe stupendo.
Ancora più vergognoso.
Roba da pazzi, come lo possiamo spiagare ai bambini della scuola del tifo ?
…..trovate il modo….anche per spiegare che cazzata sia la tessera
Il discorso è semplice: gara di ritorno… 60euro!
quindi la trasferta verrà saltata per il costo del biglietto?
Praticamente una presa in giro. Si via venite, però loro non posono stare in piedi e fare casino e il biglietto costa la modica cifra di 60 euro.
60 euro più il costo del viaggio ma siamo matti
..ma apparte i 60 euro come facevano a stabilire chi erano gli ultras e chi no?mah
e poi come fanno a dirlo di venerdì pomeriggio
a 24 ore dalla gara????
ce lo potevano dire anche domattina!!!!
Al di là di 60 euro, rifiutare per principio, anche se l’ingresso era gratis. Ricordiamoci: prima ancora che tifosi dell’Empoli, ultras, e rispetto della mentalità ultras
No….no….Gandalf….mettiamoci proprio i 60 euro….perché mettere dei tifosi che verrebbero da Empoli,in un pezzo di tribuna alla modica spesa di 60 euro vuol dire,che non solo non si vuole gli ultras,ma nemmeno chi non lo è….e non capisco perché se io non fossi un ultras perché non posso andare in un altro qualsiasi posto dello stadio…..Comunque mi sembra una grossa presa in giro,perchè davvero vorrei sapere come si fa a stabilire se io sono un ultras o no….non mi pare che sulla tessera del tifoso ci sia scritto ultras o non ultras…..Mi auguro davvero che nel girone di ritorno la società azzurra si comporti ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO…..riservando una parte di tribuna ai tifosi Friulani(per altro nessuno puo’ avercela con loro,perchè in questa questione centrano davvero poco)ma il biglietto in tribuna da noi costa parecchio…..OOOHHH SE COSTA PARECCHIO!
…..i nodi vengan sempre al pettine. Non più tardi di 4 anni fa, era sovente, su questo sito,leggere frasi del tipo. “se non hai nulla da nascondere non capisco perchè non si debba far la tessera”…..ecco perchè aggiungo io.
ma che c’entra la tessera non piace neanche a chi l’ha fatta …a già è arrivato il saputello
come cosa c’entra? o non era il lasciapassare del bravo tifoso certificato e in quanto cliente sempre protetto ascoltato e rispettato?
…scusami…….moralizzatore dei miei co…….
Una cosa così dovrebbe costare dei punti di penalizzazione in campionato!
Che stile ! Davvero dei signori a Udine ! Un esempio da imitare. Sono commosso. Al ritorno farei pagare ai tifosi friulani , 1 euro. Umiliamoli così. I posti a Udine c’erano, lo so bene. E i tifosi azzurri , col quale c’è stata sempre grande collaborazione a livello societario, dovevano essere trattati con più riguardo. Anche perchè il numero era esiguo. Che tristezza.
Mai creato problemi in trasferta, numero esiguo,mi impedisci di entrare? Non esiste