E’ andata male e la stagione di Levan è finita con l’espulsione di Modena contro il Carpi.
Purtroppo il dibattimento, tenutosi a Roma, non è andato a favore dell’attaccante azzurro ma sono state avvalorate le tesi dell’arbitro Valeri che ha visto dolo nel gesto scomposto del nostro numero 9.
Certo è che se il tutto si doveva decidere in virtu’ di un nuovo referto da parte del direttore di gara le speranze, come già detto qualche giorno fa, non potevano essere molto e semmai questa in futuro sarebbe una cosa che la giustizia sportiva dovrebbe cambiare. Oltre al danno dunque anche la beffa per un ragazzo che continua ad essere in forte credito con la fortuna e che in questo finale di stagione avrebbe avuto sicuramente spazio come più e più volte ricordato da mister Giampaolo.
Ed invece, ancora una volta, siamo a dire ed a sperare che il prossimo anno sia quello giusto.
Levan quindi trova confermate le tre giornate di squalifica e potrà rigiocare nel campionato italiano soltanto a partire dalla prima giornata 2016/17.
Alessio Cocchi
A volte certe ingiustizie vanno sapute anche interpretare… come segni del destino…
E anche quest’anno l’anno di Levan sarà il prossimo anno.
Però attenti a mandarlo a giocare con la Georgia, che poi ritorna rotto per quattro mesi!
Ti pareva strano!!!
Si sapeva, ma cambia poco levan è un giocatore inutile alla causa azzurra, speriamo che lo vendano e prendano un attaccante decente.
inutile sei te come tifoso…….Levan forever
Ha ragione è’ inutile e modesto …purtroppo non È’ da serie A. Presenze , minuti e goal lo mettono a media serie B non oltre
Da vendere il primo giorno di mercato
Valeri incommentabile
Levan uno di noi. Forza Levan
Anzi commenti ci sarebbero ma sarebbero solo offese.Non capisco tutto questi accanimento contro Levan,in teoria la quarta punta.E’stato completamente sbagliato l’acquisto di Livaja,in teoria la terza punta.
La solita mafia
Che schifo ma non per Levan che spesso prende ammonizioni da stupido però lo schifo è il fatto che ha preso le stesse giornate di Higuain che ha messo le mani addosso all’arbitro ed è stato mezz’ora a prendere a spintoni tutti. Lega italiana Mafia
Livaja è la ciliegina sulla torta di un mercato estivo disastroso… siamo salvi grazie ai gol di mac e puccia e speriamo che siano integri il più possibile
Sì…ma anche grazie al goal di Levan contro il Vicenza…
Forza Levan! Ti aspettiamo!
Imbarazzanti…..
Valeri sudicio .Forza Levan!!!
Si conta meno di nulla
Mi dispiace per Levan penalizzato da questa incresciosa situazione, ma si sapeva che le speranze di una riduzione della squalifica erano poche.
Però a Gomez una giornata glie l’hano ridotta a Levan No eh! Dai é 2873829 volte che si dice che era l’anno di Levan ma non mi pare che abbia messo in mostra granché! Stessa cosa di Livaja hanno giocato poco purtroppo
Valeri, a questo punto, và ricusato dalla Società. Credo si possa fare. Ogni squadra ha un arbitro che preferisce non avere più.
Non si conta una sega, tutto qui.
O un t’è riuscito di far vincere i’Carpi, disonesto? Un t’è bastato?
Forza Levan! Ignora i soliti 3 commenti dei soliti ineducati. Spero che tu rimanga ad Empoli. In Georgia torna a fine carriera.
Levan era in maratona e voi?
C’è stato 10 minuti per fare una marchetta all’instagram dell’empoli…ci sono mille motivi per voler bene a levan e continuare a fare il tifo per lui nonostante tutto, ma attaccarsi al fatto che fosse in maratona col Bologna proprio non sta in piedi.
Valeri come Farina … non lo fate girare più dalle parti di empoli e dell’empoli .. un vero delinquente …da radiazione ..
ha sposato una di Capanne (Montopoli Valdarno)…
Due cuori e una Capanne…..
cerco di essere il più obiettivo possibile e forse ci riesco: la punizione doveva essere ridotta. Che Levan giochi bene/giochi male…è un altro discorso. Da un punto di vista del giudizio, se fosse stato uno di una squadra più forte e di una società più forte: 1) non sarebbe stato espulso su richiesta della guardalinee; 2) non avrebbe avuto cmq 3 giornate. Chi ha scritto che non contiamo nulla purtroppo ha ragione.
Empolandia siamo salvi grazie ai gol di big mac Puccia sapo piotr ecc… a croce buchel tonelli costa laurini Mario Rui Skorupski Paredes ecc.
.
Clamoroso…VALERI SEI PROPRIO UNA M…A
Evviva Levan il magnifico attaccante azzurro ! … Io spero che l’Empoli resista alle svariate offerte di mercato e non lo ceda. L’anno prossimo non farò l’abbonamento se non gioca Levan. L’anno prossimo avverrà l’esplosione di questo bravissimo e fondamentale giocatore, a cui tutta Empoli sportiva deve tanto.
Non si conta un cazzo!!!
La società deve ricusare il verme di Valeri.
Se ce lo rimandano ad arbitrare va preso a stiaffi prima che entri in campo.
Resistere alle offerte di mercato? Ma su quale pianeta vivi? Certo non su pianeta empoli, forse su pianeta nuvola credo. Non esistono offerte di mercato di alcun genere per Levan neppure per sbaglio
Levan uno di noi. Chi critica i giocatori dell’Empoli, vadi a vedere le nane. Forza Levan. Avanti azzurro.
Fa molto gruppo e spoglio, cosa fondamentale. Ma purtroppo è destinato ad essere la quarta o quinta scelta. Se a lui e alla società va bene, anche a livello economico, ok. Un giocatore non può essere per sempre eterna promessa.
Scusate, non SPOGLIO, ma SPOGLIATOIO.
Credo che l’anno prossimo Levan debba partire titolare e giocare fisso almeno almeno tutto il girone di andata. Solo dando una giusta continuità potrà esibire tutto il suo talento, che e’ parecchio assai ! …
….così siamo già retrocessi a dicembre….meno male tu vuoi il bene dell Empoli …
È ironico..
Mi pare evidente…