Ore 00:00 Giovedi 13/06
Scriviamo a mezzanotte, orario inconsueto per la nostra redazione, ma la notizia merita ovviamente di essere battuta per poi, sicuramente, essere ripresa nella giornata di domani con più calma.
Il destino di Vasco Regini, quello perlomeno della prossima stagione, sembra essere stata disegnato e con una sviluppo davvero inatteso.
Il giocatore, nella stagione 2013/14 vestirà il neroverde del Sassuolo, in serie A. Infatti nella tarda serata sembrerebbe essere stata portata a termine la trattativa che (usiamo per adesso ancora il condizionale) dovrebbe vedere l’Empoli riscattare la seconda metà del giocatore dalla Samp per poi cedere l’intero cartellino alla Juventus.
I bianconeri avrebbero infatti sorpassato nelle ultime ore il Milan nella caccia al giocatore e si sarebbero assicurati le prestazioni del difensore centrale che, sistemata la faccenda tra Empoli e Samp, approderà in bianconero.
Non sarà però il bianconero il colore che vestirà perchè, come detto in apertura, Regini andrà poi, in prestito, al Sassuolo.
Domani (o più tardi per chi non leggerà in tempo reale) cercheremo di fare maggiore chiarezza, soprattutto sui dettagli dell’operazione, interpellando anche i protagonisti della vicenda e perchè no, l’agente del calciatore Andrea Cattoli.
Alessio Cocchi
La vecchia Signor c’ha visto lungo, complimenti!
P.s. per Dimarzio parrebbe fatta anche x Mario Rui
http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/buonanotte-con-la-raffica-72/
La Juventus e’ stata più “furba” a prendersi Regini in modo più veloce…certamente rimanendo nella rosa dei gobbi non avrebbe giocato, credo sia la cosa migliore mandarlo un’altro anno a giocare in prestito per farli assaporare al meglio la categoria..
Comunque se noi passavamo in serie A,Vasco al 90% rimaneva da noi…
vediamo di riallacciare i rapporti anche con la Gobbentus oltre che con il Pilan
una domanda a chi ha un po’ più di memoria: la prima metà di regini quanto l’abbiamo pagata all’epoca?
caro regini stai rischiando il sassuolo non è l’empoli….secondo me in squadra che sicuramente retrocederà non ti ci vedo bene salutoni a tutti…