Definito il passaggio di Nedim Bajrami al Sassuolo. Tutto fatto e quindi si chiude definitivamente la parentesi azzurra del centrocampista albanese. Il Sassuolo segue da tempo il giocatore e già nella passata stagione, soprattutto per richiesta di Alessio Dionisi, c’erano stati degli approcci. Nella recente estate i neroverdi avevano offerto una cifra di 5 milioni ma il tutto era stato rimandato al mittente. Adesso invece, complice anche una non evoluzione del classe 1999, sono bastati sei milioni per chiudere.

La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, un obbligo che di fatto sarà una mera formalità con quindi una cessione che possiamo già dare per definitiva. Come detto ieri, Bajrami lascia Empoli dopo aver collezionato 107 presenze e 17 gol. Oggettivamente dispiace per come sia finita questa storia, inutile dire che sul giocatore c’erano tantissime aspettative che però nel tempo sono rimaste tali. Ovviamente un grande in bocca al lupo a Nedim che ritroveremo da avversario.

Articolo precedenteTV | Sintesi Primavera Napoli-Empoli 1-1
Articolo successivoTV | L’ultimo Roma-Empoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

20 Commenti

  1. Peccato, l’addio di Nedim sa di qualcosa di incompiuto…. di non completato….. certo che le prestazioni recenti contro Lazio e Inter, mi facevano ben sperare…. è come aver strozzato un urlo in gola…. peccato, un gran peccato…..

    • E altrettanti assist mi pare. Un bottino davvero importante per un trequartista.
      Un giocatore che se esplodeva veramente poteva ambire ad una piazza diversa.
      Giocatore elegante, tecnico e potente. Ma troppo discontinuo nell’ultimo anno.

  2. Questa cessione è un insulto alla bellezza del calcio, alla sua essenza.
    Questa cessione è figlia di un calcio proficuo dal punto di vista dei risultati ma assai poco spettacolare.
    C.v.d.

    • e’ una cessione minore la vendita di bajrami , per ora è molto più importante avere un giocatore come ebuehi che suda la maglia , che gioca dando tutto piuttosto che avere giocatori come bajrami o stojanovic che sono la brutta copia dello scorso anno , meglio venderli con questo atteggiamento

  3. sinceramente il rendimento da piu’ di un anno a questa parte e’ nettamente insufficiente,
    chiaramente dobbiao anche ricordarci tutto quello che ha fatto per l’empoli specialmente
    nel campionato vinto in serie b e i primi mesi di quello successivo in serie A.
    quest’anno gli era stato dato la possibilita’ di reinserirsi nella squadra e nelle simpatie
    dei tifosi ma mi sembra che queste speranze siano andate deluse nonostante anche molti tifosi
    avessero capito la situazione e sarebbero stati disposti ad “aspettarlo”, quindi la cessione
    mi sembra un atto quasi dovuto che sicuramente fara’ bene a tutte le parti,

  4. Giocatore imbarazzante quest anno e non ha mai dato la sensazione di dare L anima e di sudare per questa meravigliosa maglia anzi in tante partite a dire indisponente sarebbe il minimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here