Niente di particolarmente nuovo, soltanto la certificazione del passaggio di Sam Lammers alla Sampdoria. Stando a quanto arriva il passaggio è stato ratificato direttamente da Monteboro con semplicemente l’ok verbale da parte dell’Atalanta.

L’olandese già nelle prossime ore dovrebbe essere sotto la Lantera e con un nullaosta potrebbe anche già prendere parte agli allenamenti. Il deposito del contratto avverrà ovviamente il 2 gennaio ma possiamo dare già per terminato il rapporto con l’Empoli. A Lammers l’augurio di poter trovare migliore fortuna.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Udinese-Empoli
Articolo successivoULTIM’ORA PE | Caputo is back !!!!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Accipicchia che scoop!!! da premio Pulitzer….. si fa per ride…
    Grazie a Dio, l’olandese volante, è volato lontano dal Castellani, giocatore sopravvalutato …. in Lega Pro, si trova giocatori più forti!!!!

  2. Se riusciremo a liberarci di Pjaca e Destro ed arrivasse Zurkowsky….saremmo stati eccezionali a sistemare degli arrivi estivi fallimentari

  3. Come previsto torna alla base a gennaio, d’altronde in carriera ha fatto bene solo in patria.
    Purtroppo restano ancora i bidoni Destro e Satriano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here