In un mercato come questo, dove di scontato non c’è niente (Dionisi e Piccoli docet), anche il terzo ritorno del centrocampista polacco poteva essere tutt’altro che certo nonostante se ne parlasse dall’inizio ed ieri, avevamo confermato il buon esito del discorso. Adesso però possiamo dare certezza che Szymon Zurkowski sarà ancora un calciatore dell’Empoli; oggi infatti il calciatore era presente al Sussidiario per seguire gli allenamenti e domani dovrebbe già scendere in campo agli ordini del suo quarto mister empolese.
Empoli e Fiorentina hanno perfezionato il passaggio di Zurko che dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore degli azzurri, un riscatto che – come già detto dovrebbe essere di 4 o 5 milioni. Pedina importante di tutti gli allenatori che hanno preceduto Andreazzoli, quello del polacchino è un ritorno che la società si era fin da subito prefissata, con stavolta la possibilità di poterlo poi avere a titolo definitivo.
Zurkowski, arrivato ad Empoli la prima volta nel gennaio del 2020, è di fatto (anche se non volto nuovo) il secondo acquisto del club di Monteboro in questa estate 2021. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve ma non è da escludere che arrivi dopo che Zurko sia già in gruppo. Ben tornato Szymon!
un ottimo ritorno e un tassello da valorizzare visto che si può riscattare
Ottimo! Io punterei anche al ritorno di Matos !
Pure io
Ma Cambiaso ? Non se ne parla più….
Bentornato!
Portate sfiga con le cartoline…🤣🤣🤣A parte che lui…non penso che abbia tante pretendenti in A…
Colpaccio! Questo ragazzo ha solo bisogno di esperienza e vedrete che giocatorone viene fuori.
Sono contento…a me piace. Speriamo solo non si infortuni e trovi il ritmo, poi potrebbe anche essere un nostro titolare …
Diciamo che dovendo fare un viaggio più corto (da Firenze) rispetto a Piccoli e all’Amiatino e conoscendo già bene la strada non si è perso in FIPILI ed è uscito ad Empoli est. Quindi a parte gli scherzi, bentornato Zurko!!!
Ma Cambiaso non era fatta ?
Perché?Non è già ad allenarsi al Sussidiario?
Bentornato Szymon!
Ma c’è anche il controriscatto da parte delle nane come dicano?
ForzaAzzurro!!
Bentornato a casa! Ora a centrocampo abbiamo Stulac Haas Bandinelli Asllani Zurkowski Crociata e Ricci. In attesa di un colpaccio.
Se deve arrivare anche il colpa io mi sa che c’è un po’ troppo traffico a centrocampo. Magari arriverà un polpaccio.
*colpaccio
…ma anche un “polpaccio”, di scorta fa sempre comodo… 🙂
C’è anche Damiani, ma almeno un paio di tutti questi potrebbero uscire. O per cercare maggior minutaggio o per far cassa se ci saranno le occasioni giuste
Secondo me è un bell’acquisto. Prima di tutto perché contento e convinto di stare a Empoli. Secondo me ci sta in Serie A. Bentornato
Io punterei PROIA del Cittadella
PROIA costa ! Forse va al Brescia.
…allora se costa…prenderemo dalle fallite
Calma di dire che piccoli va allo spezia oggi ammichevole a zingonia. Fatto 4 reti
Bella roba torna e contento
Ottimo…bentornato Zurko…ci speravo tanto
Se torna anche Terzic sono ancora più contento
Zurko ha un bisogno disperato di essere sempre al top della forma fisica perché ha una struttura fisica molto imponente.
Credo che da questo punto di vista possiamo stare tranquilli col Mister.
Il discorso è molto molto semplice. Se sta male o comunque fuori forma è uno normale, anzi fa enorme fatica. Se è ben allenato diventa devastante perché ha potenza e una certa classe.
Bentornato ragazzone, ora inizia a divertirti davvero!!!