Il titolo ovviamente vuol essere una battuta rispetto a quanto scritto nel precedente di titolo sull’argomento Zurkowski. Nessun nuovo cantiere in fipili (anche se purtroppo qualcosa di nuovo c’è da questo punto di vista) che abbia bloccato il centrocampista polacco, soltanto la necessità da parte della Fiorentina di poter averlo a disposizione per la gara di Coppa Italia contro l’Inter.

Viola ed Azzurri hanno messo tutto nero su bianco e domani, espletata questa formalità, Symon Zurkowski firmerà con l’Empoli fino a fine stagione. Sarà, come già annunciato, un prestito secco. Il polacco sarà però una freccia in più all’arco di mister Marino e dovrebbe essere utilizzato come centrale nei tre della linea mediana.

Ovviamente capiremo soltanto al suo arrivo se sarà disponibile – ma crediamo di si – per la gara di sabato contro il Crotone.

Articolo precedenteTV | La presentazione ufficiale di Pasquale Marino
Articolo successivoDal campo | Si lavora sul 4-3-3 di Marino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

    • Sì, ok, non è il vecchio lupo trentenne o ultratrentenne però non è neanche un pischellino appena pescato da una Primavera….61 presenze nel massimo campionato polacco più 3 in Uefa Europa League se le è fatte….senza contare l’Europeo Under 21 disputato con la Polonia….proprio allo sbaraglio non è

      • Aggiungo che dopo 2 allenamenti si è presentato con voglia e gamba. A questo punto o un centrale in più o c’è la giochiamo così. Marino mi sembra uno che ci darà davvero un senso a questa squadra.

  1. Ma di cosa c’è ne facciamo? Io prima di valorizzare con un prestito secco un giocatore delle nane sto con quelli che ho…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here