Lunga e più complessa del previsto, anche per via dell’assenza fisica del giocatore che è ancora impegnato in Coppa d’Africa, ma adesso arrivata alla svolta. Ismael Bennacer sarà un giocatore del Milan di Marco Giampolo e ritroverà in rossonero Rade Krunic.
La classica asta, un gioco al rialzo che ha portato la società milanese a mettere sul piatto una cifra di 16 milioni di euro. Cifra irrinunciabile e molto più alta rispetto a tutte le concorrenti che fin qui si erano mosse per Ismael. Il giocatore, da quanto arriva, è pienamente soddisfatto della destinazione, cosa che invece non si poteva dire per quella Fiorentina che lo credeva in mano fino a qualche giorno fa.
Il trasferimento, come logico, sarà a titolo definitivo con però le firme sui contratti che potranno arrivare solo al ritorno in Italia del giocatore. Per l’ufficialità, quella data dal deposito del contratto, ci vorrà ancora un po’ ma i saluti per Bennacer sono ormai già d’obbligo.
Fra tre anni gioca nel Barca. Ci metto la mano su i’foho.
Si ma ora un fa tanto i fenomeno e vatti a riguardà le pagelle che tu facevi dopo le partite e i voti che tu gli davi. A volte tu mi facevi anche incavolà.
Ehh sicuramente secondo poteva giocare tranquillamente all’Arsenal nelle condizioni attuali, ma di sicuro una squadra da coppa dei campioni. Forza ismael.
La cessione più grossa di tutta la storia Azzurra
La cessione più grossa per il Corsi vorrai dire.
la retro – cessione piu’ ricca della storia Azzurra
Retrocessione immeritata
https://www.google.com/amp/s/www.itasportpress.it/calcio/lecce-sticchi-damiani-il-nostro-modello-lempoli/amp/
Ecco come ci vedono gli altri…..
E noi sempre a bubbolare….