Vi avevamo parlato negli ultimi giorni della possibilità che Ivan Provedel lasciasse la maglia azzurra, prima si era fatto vivo il Cittadella, poi si è concretizzato lo Spezia, neopromosso in serie A. Per Provedel la possibilità di andarsi a giocare la maglia da titolare nella massima serie è adesso certezza.
L’accordo con le parti è andato a buon fine, il trasferimento del portiere al club ligure sarà a titolo definitivo, attendiamo soltanto l’ufficialità dei due club che crediamo sia una semplice formalità. Aggiorneremo questo stesso articolo nel momento in cui arriverà il comunicato. Ad Ivan un in bocca al lupo per la sua carriera che ad Empoli non ha mai spiccato il volo.
Aggiornamento 18:40
Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Provedel.
Finalmente liberi,questo è un ragazzo con poca personalità,molto menefreghista, e poco scattante atleticamente, comunque gli auguro di riuscire in un altra squadra a dimostrare che mi sbaglio.
Che cu.lo..x lui..Cmq avrà da concorrere con Rafael,che secondo me,se gli regge il fisico,lo panchinerà sistematicamente.
Noi,abbiamo preso Forlan?
Cifre?
Con noi ha fatto 14 partite, in serie A. Alcune buone, altre meno. Se la può giocare con Rafael.
Auguri,a volte cambiando aria..si riesce a fare meglio..di nuovo tante cose
Tipo un gol come a Castellammare di Stabbia
Stabbia gliè frazione di Cerreto….
Castellammare di Stabia.
Provedel ufficiale allo Spezia TMW, ma il suo sostituto quando arriva?
Furlan ufficiale a titolo definitivo letto su empolifc.com, PianetaEmpoli aggiornate!!!