Se questo è un passo in più verso Empoli o meno lo diranno gli eventi successivi, quello che arriva adesso da Venezia è che Alessio Dionisi ha comunicato al club lagunare la sua intenzione di non proseguire il rapporto con il Venezia FC. A tal proposito i media locali avrebbero già raggiunto il nuovo ds Collauto che si sarebbe detto rammaricato della scelta di Dionisi, confermando gli sforzi farli per trannerli, ma soprattutto perchè evidentemente si aspettavano maggiore riconoscenza. Sempre da quanto ci giunge, la comunicazione al club veneto sarebbe stata fatta non in prima persona da Dionisi ma dai suoi rappresentanti. Ovviamente su questo ci atteniamo a quanto ci arriva non essendo testimoni diretti.

La conferma che Dionisi abbia salutato Venezia arriva anche dal fatto che adesso è già caccia al nuovo allenatore con il nome di Zanetti battuto da tutti i media locali. Ovviamente, a dispetto dell’inizio dell’articolo, sembra chiaro che questo passaggio – inevitabile – porti ad avvicinare ulteriormente Dionisi all’Empoli. Adesso non resta che attendere ancora un po’, non è da escludere che in serata si torni a parlare di questa specifica situazione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche la Fiorentina pensa a Ricci
Articolo successivoNuova terza maglia | Di che colore la vorreste?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Stasera deve essere a Empoli..Salernitana una se.ga..Se preferisce quella polveriera a noi non ci deve venire a Empoli.Se non viene stasera viriamo su altri..

    • So che ha mandato i procuratori per chiudere col Venezia..Non ci ha fatto una bella figura,magari aveva paura di venire convinto a restare.Si parla sempre di un allenatore giovane che anche dal punto dei rapporti umani deve maturare..E ti dirò..secondo me non viene neanche ad Empoli,cerca di rialzare la posta..E questo a me non piace,un mister giovane ed ambizioso deve venire x il progetto,non x i soldi..

      • .. stessa cosa che ho pensato io, parlare per persone interposte non è una pessima qualità. Sempre sia vero, perché spesso c’è anche gente rancorosa che fa della delazione vera e propria.

  2. La Gumina, attaccante della Sampdoria, può essere usato come contropartita di mercato. Prima va risolto il prestito con l’Empoli La situazione contrattuale di Antonino La Gumina crea qualche grattacapo alla Sampdoria. L’obbligo di riscatto, fissato a cinque milioni di euro, scatterà al primo punto realizzato a partire da febbraio 2021. Formalmente il cartellino dell’attaccante appartiene ancora all’Empoli e se la Sampdoria volesse mandarlo in prestito dovrebbe prima accordarsi con il club toscano.Stessa questione qualora volesse cederlo o inserirlo come contropartita in un accordo. Per poterne disporre liberamente, come conferma il Secolo XIX, la Sampdoria dovrebbe prima riscattarlo, pagando i 7,5 milioni di euro all’Empoli, cosa che non sembra incline a voler fare. Non è da escludere quindi la sua permanenza in blucerchiato.
    ci ritorna anche questo bidone

  3. Aggiornamento di Pedullà delle 17 09..Lotito ha da poco chiamato Castori,dato che danno x fatta Dionisi all’Empoli.Per cui ,in teoria, le premesse x dire che sia il nuovo mister azzurro ci sono tutte.Quindi da domani cominceremo a progettare una squadra coi crismi giusti secondo i dettami del mister.Le tempistiche ci sono tutte..

  4. Come contropartita nella città più triste del mondo da quei 4 gatti ignorantoni mezzi veneziani e mezzi mestrini gemellati coi piri piri mandiamogli il nostro affascinante ds!

  5. .. stessa cosa che ho pensato io, parlare per persone interposte non è una pessima qualità. Sempre sia vero, perché spesso c’è anche gente rancorosa che fa della delazione vera e propria.

  6. Dionisi è un buon allenatore,come ce ne sono tanti….sono i programmi della società che non convincono,il progetto non mi sembra ambizioso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here