Una delle priorità di questo mercato invernale era quella di acquisire almeno due terzini destri di ruolo: detto, fatto ! Assieme al già chiacchierato Fiamozzi, e come già anticipato proprio da PE.it, adesso alla corte di Roberto Muzzi arriva dal Cagliari il classe 1997, Simone Pinna.
Una delle prime trattative intavolate dal club azzurro è stata proprio quella verso il giovane terzino rientrato in estate dal prestito all’Olbia. Nelle ultime ore, il Cagliari capitanato dal ds Carli, ha dato l’ok definitivo al passaggio in azzurro. Il giocatore, da quanto ci arriva da Cagliari, dovrebbe arrivare in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione e contro riscatto per il Cagliari.
In questa stagione Pinna ha giocato in una sola occasione, ci sarà quindi da dover ritrovare il ritmo partita ma la sensazione è che lui possa essere il titolare con Fiamozzi alternativa. Cosi come per i calciatori già nominati tra ieri ed oggi, si attende a breve il comunicato ufficiale del club di Monteboro, con anche Pinna ad essere probabilmente già domani ad Empoli per il primo allenamento.
Un grande benvenuto a Simone !
Siiiiii! Evvaaaaiiiii
Non si è preso dani alves.
Bene…allora addio di uno tra Veseli e Gazzola è obbligatorio. Speriamo almeno sia integro questo
Veseli può far comodo come riserva dei centrali.
MENOMALE avanti col 433 o 4231, ora l’hanno capito…
Tmw riferisce che il il Lecce valuta La Mantia 4 milioni e che quindi l’offerta dell’Empoli di 3 mln non è sufficiente.
meglio cosi ,a me la mantia piace ma è un ragazzo di 29 anni e mln sono troppi
Diamogli..tre ml..più Cannavò, merola, fantacci,pirrello,zappella, imperiale,almeno si fa pulito
Vedrai scenderanno.. Perchè il Benevento ha la. Pancia piena, iL FrosiNone 4 milioni nn li spende.. Magari il giocatore spera nella A..
Questo calciatore mi ispira, non so perché 😉
Senza voler entrare nel merito degli acquisti … finalmente sembra che la società si stia muovendo alla svelta in confronto agli anni scorsi… ma non c’era da dubitarne visto l’attuale posizione di classifica!
Bene ci voleva..
Con Pinna e fiamozzi sulla destra siamo coperti. Servirebbe un’alternativa a Balkovec sulla sinistra…..
Potremmo richiamare Imperiale.
De luca dell entella..con un milione di danno anche tre magazzinieri…forza accardi sveglia…mannaggia…porca bottana…