Non solo, come detto ieri, il discorso legato a Francesco Caputo non è tramontato ma l’Empoli potrebbe aver messo a segno il colpo più importante di tutto il mercato di serie B. Come già raccontatovi, la coppia Butti-Accardi è da tempo che lavora sul bomber della Virtus Entella, un lavoro minuzioso ed importante svolto per lo più sottotraccia ed uscito allo scoperto solo qualche giorno fa, prima però che l’attaccante si esponesse nel non voler rinnovare con il club di Chiavari.
Sembrava Parma la destinazione, con Palermo e Frosinone a stare dietro in attesa di un passo falso. Sembrava, perchè adesso, soprattutto dopo quanto arrivatoci da Chiavari e da alcuni ben informati colleghi “nazionali”, sembra che il futuro di Caputo sia a chiare tinte azzurre. Da Monteboro, dove trapela ancora un certo riserbo, non è mai stata persa la speranza e negli ultimi giorni sarebbe arrivata la scoccata decisiva sia verso la società del Presidente Gozzi, sia verso l’entourage del giocatore. Si parla di un offerta da circa 3 milioni per l’Entella ed un contratto da oltre 500 mila euro a stagione per “The Gol Machine”. Ovviamente l’attaccante di Altamura arriverà a titolo definitivo con un contratto che dovrebbe essere di quattro anni.
Il sogno di mercato è realtà, un colpo con la C maiuscola che scopre le carte anche verso quelli che saranno gli obbiettivi stagionali del club. Adesso si attende solo che le parti escano allo scoperto battendo le rispettive ufficialità.
Lui vi va bene o avrete da lamentarvi perché non è da A, è vecchio o Benzema era disponibile?
Vedrai che qualcuno magari scoprirà che da bambino un giorno aveva i calzini viola…
Calma Redazione! Non c’è ancora nessuna ufficialità e se il Parma vuole alzare la posta per noi c’è poco da fare…aspettiamo a cantare vittoria!
Magari fanno un altro rilancio e rifalliscono come l’ultima volta.Comunque …è da un po’ che te lo volevo dire…ma tu di secondo nome fai Crisantemio?
Che ti avevo detto ForzaEmpoli? Non hai mai avuto fiducia…
Sarebbe un gran colpo.. finalmente potremmo avere un buon parco attaccanti sperando che levan riesca a giocare almeno 2/3 di campionato…
Fosse vero pero’ a sto punto sarebbe ancor piu importante trattenere krunic per fare una squadra gia di alto livello
Per me sono troppi soldi! Personalmente avrei investito su due giovani da 1,5 mln.
Però se dovesse davvero arrivare gli daremmo il benvenuto. Calma e sangue freddo abbiamo perso in coppa Italia e vinto solo 1 a 0 contro il Gavorrano. La strada è lunga e in salita
3 milioni….bo’ non so’ cosa dire….ma per chi ?
Ma che lo paghi te??
…certo che no…un bel 4 anni da €500 a stagione….dal prossimo pesa come un macigno ad uno di 31 anni….ma se ci credono fanno bene.
Se arriva è tanta roba e tanto di cappello al duo Butti Accardi. ….
Tre milioni all’Entella e due milioni a lui?ci vuole un altro paracadute
Per me è una follia
Iemmello fu pagato 2,3 milioni ed è un 1992
Anche per me…..non so’ cosa dire. Ci prendi Floccari…e Ciofani con 3 milioni
Scusate ma Corsi non aveva accumulato 300 miliardi tra cessioni, paracadute, miniere d’oro ecc.? Cosa volete che siano…
Infatti dovrebbe spendere….spendere tanto…ma con furbizia…in serie B Vitale con 3 mln ti prendeva Caputo e un altro potenziale titolare in un altro ruolo…ma poi 500.000 Euro all’ anno a Caputo…o non volevi te per primo tornare a fare L’ Empoli? E questo è fare l’ Empoli? Poi qualcuno si lamentava dei 600.000 a Gilardino o dei 400.000 a Pasqual….bah
Vitale ha fatto benissimo negli anni prima della scorsa retrocessione poi ci ha portato quasi al fallimento!
Quando volle tenere tutti i giocatori in Serie B con la scelta sciagurata di Silvio Baldini ci portó ad un passo dai libri in tribunale…quindi bravo Pino per gli anni precedenti ma usarlo come esempio dopo averci quasi portato nel baratro mi sembra alquanto eccessivo!
Quindi Franco, grazie al Corsi che ci ha fatto fare tanti anni di A, ma quando si perde la colpa è di Vitale poi di Carli poi di Croce poi di Maccarone… Ho capito bne vero ?
Ak147 esatto grazie al Corsi (con i suoi pregi e difetti) tutti gli altri sono di passaggio nel bene e nel male
Ottimo. Adesso vendiamo Levan, teniamo Krunic e facciamo ultimo sforzo per Di Carmine ed abbiamo una squadra che può puntare ai playoff dopo un periodo di assestamento che sicuramente dovremo attraversare per le prime partite
Se arriva anche caputo abbiamo un’ottima squadra, credo però che faremo un campionato da mezza classifica o al più possiamo raggiungere I play-off…
Abbiamo rivoluzionato tutta la squadra e anche se abbiamo giocatori più che buoni per la.serie B non abbiamo ancora un’identità di gioco e soprattutto si deve formare il gruppo;lo spogliatoio…forse cominceremo a vedere I primi risultati a metà campionato o forse dopo fatto sta che la serie A si rivede fra 2 o 3 anni se tutto va bene…dobbiamo avere la pazienza di lasciar lavorare Mr vivarini che mi sembra un buon allenatore…lo dico perché prevedo una prima parte di campionato abbastanza disastrosa che sommata alla ferita ancora molto fresca della retrocessione ci può portare a fare analisi affrettate sulla nuova squadra e sul nuovo mister.
Bravo.uno……razionale.
Mai partiti come favoriti in serie B,nemmeno dopo esser retrocessi dalla A.Addirittura nemmeno l’anno dopo che eravamo arrivati allo spareggio perso con il Livorno, perché in tanti pensavano che ripetere un campionato come quello dell’anno prima e soprattutto senza due giocatori del calibro di Saponara e Regimi.Quindi mi pare che tutti possono pensarla come vogliono….ma facciamolo incominciare questo campionato, perché sulla carta ogni squadra può dire la sua o meno….ma è sempre il campo….a dire la verità!
…..se verrà preso….la palla infuocata passa tutta a Vivarini….e dovrà farci vedere se è un allenatore come ci auguriamo che sia . Adesso se tengono Krunic siamo da play off…se l allenatore sarà valido
1000 abbonati in più e si sta creando una squadra fortissima
I numeri dei goal segnati dicono che è un bomber di razza….già mi piaceva quando giocava a Bari….se arriva,mi pare che l’attacco,con Donnarumma,Jakupovich, Piu e un Levan che si spera giochi almeno qualche partita in più senza problemi muscolari,sia di gran livello….Questo non vuol dire certo promozione sicura,tanto difficilmente siamo mai partito come favoriti,ma di sicuro la formazione allestita può fare un gran bel campionato.Le cifre del suo acquisto,se davvero acquisto sarà,non è detto che poi realmente saranno effettivamente quelle che si leggono,ma direi che oggi 3 milioni son quasi noccioline,visto quanto vengono pagate a volte tutte le schiappa straniere che giocano in Italia.E poi visto che ci lamentiamo sempre che il Corsi ha il braccino corto…se una volta spende(il giusto)per un giocatore….un ci va bene?
Siete pazzeschi!
Prende i giocatori in prestito, quando tirate fuori i soldi, tira fuori 3 milioni e vi lamentate che non andavano tirati fuori…la vostra è follia! Il voler criticare a tutti i costi!
La cosa positiva aldilà di caputo e la chiara intenzione della società di voler investire…tanti giocatori esperti per la categoria! Bene così, si doveva ripartire così, dando entusiasmo alla piazza!
Se arriva (aspettiamo l’ufficialità) sarebbe un gran colpo, sicuramente ci vorrà qualche partita dove ci sarà da soffrire per la mancanza di intesa e di minuti giocati insieme tra i nuovi acquisti, ma la squadra secondo me può ambire ai playoff senza problemi!!! Forza EMPOLI!
Alla redazione……………..allora ha un motivo la classifica che avete messo!!!………..spiegarcelo!!. Dato che il primo messaggio in cui dicevo che avrebbe più senso metterla in ordine alfabetico non lo avete pubblicato. O davvero siete scaramantici e non volete farlo sapere??!!
Siamo una squadra fortissimi ! .. Con bomber Caputo vinciamo il campionato a mani basse, altro che play off ! ..
Se lo prendono davvero a 3 milioni più 2 di stipendio in 4 anni chi diceva che ha il braccino corto dovrà impiccarsi!!
Con tutti i soldi presi mi sembra il minimo un acquisto del genere,niente di eclatante perche’ di soldi ne son rientrati parecchi!
Sono d’accordo.
Se lo prende davvero….allora i sospetti sullo scorso campionato diventano certezze.
…esatto. Lo,scorso anno neanche sotto tortura tiravano fuori 2 milioni per un attaccante ….ora a mani basse e triennali da 4/500€…. bo’
Paracadute…e non solo?…ai posteri l’ardua sentenza.
Ma chi se ne frega pensiamo al futuro e a ritornare in SERIE A
Buono, molto buono…. Campagne così erano anni che non si vedeva.
Forse n’arriva addirittura 2, di punte!
Aspettiamo l’ufficialità…il calcio è strano
Commenti dei soliti noti imbarazzanti! Polemica a prescindere mai un incitamento alla squadra! A me fate solo sorridere…
Forza Empoli!
Bravo…ti sei fatto la tua dose di incitamento giornaliero…manca una leccatina a Sua Maestà…poi puoi andare a letto.
sostina all’autogril sei solo un violaceo rosicone, falla finita di venire a sparare il tuo veleno qui tanto non convinci nessuno
S’Ostina ti rispondo una tantum, sappi che le persone credibili sono quelle equilibrate che elogiano o criticano a seconda dei fatti quelle a senso unico come te sono solo dei poveracci che ascolto per farmi 2 risate
L’anno passato abbiamo preso Thiam nel mercato di riparazione.
THIAM!!!
Quest’anno invece si spende e si spande!!
O perché ?
Qualcuno se le fara due domandine ?
No
Neanche io
Che palle con questi complotti a me piace di più la serie B senza quei 3/4000 pseudotifosi a impestare lo stadio quando siamo in A
Di sicuro il Carli si!!
Volevano ricostruire, lo stanno facendo alla grande. ….. anche se qualcuno non lo vuol sentire, Croce sarebbe stata la ciliegina sulla torta…. la squadra mi sembra competitiva e credo che Zajc sarà il valore aggiunto
Sostina Gilardino non e’ più bono va a 2,cmq scrivi sul sito delle nane……..che risate quest’anno vedervi esimi,popolo di illusi,criticate della valle che dalla C2 vi ha portato in champions,vi ci vorrebbe un altro CECCHI GORI…….SPERIAMO