Si giocherà oggi, alle ore 14, la prosecuzione del match sospeso oggi tra Venezia ed Empoli. Lo riferisce la Lega Serie B.

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto della decisione dell’arbitro di interrompere, al 16° minuto del secondo tempo, la gara VENEZIA – EMPOLI, valida per la 6a giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, in programma sabato 31 ottobre 2020, per la sopravvenuta carenza di visibilità a causa della fitta nebbia;

in virtù dell’art. 29.1 dello Statuto LNPB;

dispone che la prosecuzione della gara VENEZIA – EMPOLI, valida per la 6a giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/ abbia luogo nella giornata di domenica 1° novembre 2020 con inizio alle ore 14.00.

Articolo precedenteVenezia-Empoli e quella nebbia che sa di déjà vu
Articolo successivoSerie B 2020/21; Risultati e classifica dopo la 6° giornata

82 Commenti

  1. Squadraccia stramaledetta
    Posto di m… A
    Campo di patate in una palude avvolta alla nebbia pure a ferragosto
    Tifoseria di 3 gatti beceri e violenti
    Non dovrebbero manco più nemmeno iscriverli in un camp. professionistico solo per quel campaccio da quimta categoria..

  2. In quel campetto di patate 3 mesi fa abbiamo vinto, dionisi ha sbagliato formazione, moreo deve fare il trequartista e oggi non avevano il sangue negli occhi sembrava l Empoli di muzzi, una giornata storta può starci ma non diamo colpa al venezia che ha meritato ed è una buona squadra

    • Ma smettiamola con i meriti del Venezia!!!! Ha fatto il primo gol su un rimbalzo fortuito finito tra i piedi di Fiordikino. Il secondo gol ancora non sanno a chi darlo, tanta era la visibilità in campo. Partita falsata dalla nebbia. Oggi ci vuole un 1 2 alla Empoli marca Dionisi

  3. Ma ancora dite che ha sbagliato Dionisi?
    Non avete ancora capito che La Mantia non è potuto scendere in campo per un problema fisico riportato nel riscaldamento..quale altra soluzione aveva l”allenatore sennò di mettere Bajrami trequartista e Mancuso e Moreo in attacco?
    Siamo duri eh?

    • Simo non è partito titolare perché non lo ha voluto allenatore , se hai dei problemi fisici non passano in 45 minuti , lo ha messo prima del gol del 2-0 te lo garantisco 40 anni di campi di calcio ne so qualcosa.

      • Non ti viene forse il dubbio che essendosi fermato nel riscaldamento non c’era il tempo di valutare se poteva giocare oppure no.
        Se fosse stato messo titolare e dopo 5 minuti chiedeva il campo cosa avresti scritto??
        Poi 40 anni di calcio che c’entra??
        Via via spara meno balle.

  4. Allora partita strana perché il secondo tempo non si doveva nemmeno ripartire. Il gol di forte non l’ha visto nessuno. Di certo se si fosse continuato oggi si sarebbe perso così almeno un 10% di possibilità di recuperare c’è ma se arrivasse un pareggio sarebbe oro ma è dura. Bisogna entrare in campo e andare tutti su alla ricerca di un gol subito. Oggi di certo il venezia l’avrebbe portata a casa domani chissà.

  5. La formazione era questa, e quale poteva essere?
    Eravamo mentalmente scarichi, molli e soprattutto prevedibili. Può capitare, pazienza.
    Comunque salvo miracoli (ad oggi imprevedibile) la partita è persa.

  6. Non capisco perché x alcuni non si possa muovere un appunto al mister,fa parte del gioco delle parti….Quando si rimane ad esporre un semplice parere mi sembra che tutto dimostri l’interesse e la fiducia e sostegno verso i ns colori.
    Oggi ha sbagliato..

    • Appunto il mister va criticato per come siamo stati messi sotto nella prima mezz’ora e per non essere stato capace di trasmettere la mentalità giusta.
      Non lo possiamo colpevolizzare per la formazione.

      • Erano messi in campo meglio di noi con più foga agonistica , ci hanno soffocato tutto il 1’ tempo…..diciamo la realtà , hanno meritato più di noi .
        Pressing e raddoppi continui , falli e sopratutto chiusure sulle fasce ….poi se duravano tutta la partita era da vedere.

  7. Ho un dubbio siete sicuri che parte dal 61esimo? comunque se parte dal 61esimo
    Ci sono già due minuti di recupero il gioco era fermo per battere il calcio d’angolo era il 59esimo

  8. Sono curioso di vedere che squadra che schiererà il mister. Se rimette la solita identica non si fa nulla.
    Forze fresche, io proverei Parisi e Ricci, giovani che in trenta minuti dovrebbero spaccare il mondo!!!

    Ribaltiamo la storia!!!

  9. Ma cosa avrebbe sbagliato? Mi pare che la formazione fosse la stessa messa in campo contro il Pisa a parte Bajrami per La Mantia. Quindi il mister pensava di giocare più sul palleggio e gioco a terra (probabilmente è per questo che i terzini, soprattutto Terzic, hanno spinto e crossato meno dalla trequarti o dal fondo. Solo che alla fine abbiamo trovato un Venezia che ci ha imbrigliato bene e un Bajrami forse stanco dopo la bellissima prestazione di Benevento. Come anche può darsi che anche la squadra,perché il tutto non può ricadere solo sulle spalle dello svizzero, dopo le grandi prestazioni ravvicinate contro Spal e Pisa abbia pagato sotto l’aspetto fisico. Gioca La Mantia e non segna sbaglia l’allenatore, gioca Bajrami al suo posto e non va bene. Bajrami fa un partitone a Benevento come trequartista e consensi da parte di tutti, perdi(momentaneamente) 2-0 e Bajrami non è più buono a fare il trequartista ed è meglio che giochi attaccante esterno.Ma chi vi accontenta! Oggi purtroppo non si è vista la prestazione, ma solo la nebbia, che forse ci ha annebbiato le idee, ma anche dopo una probabile sconfitta (però arriviamo almeno al95′ per dirlo) non si può non pensare positivo, visto che alla fine siamo lassù in classifica e non laggiù.

  10. Nn necessariamente dovremmo segnare nei primi minuti: l’importante è farne uno, poi vedrete che il secondo viene…..R E M U N T A D A!!!

  11. Partita maledetta da qualcuno….. Sotto di due reti, in mezzo alla nebbia e palude… Doveva essere sospesa da prima…..

  12. E’ chiaro che in questa mezzora devi dare tutto e di più, ma soprattutto cambiare l’approccio a questa partita. Stranamente si è visto un Empoli abulico e spento e questo non può essere dipeso solo dal Venezia, sicuramente buona squadra ma non certo trascendentale sotto l’aspetto dei nomi schierati in campo. Sentiremo quello che dirà Dionisi nel dopo partita. Ma intanto cerchiamo di riscattarci in quella mezz’ora che rimane da giocare, se non nel punteggio, almeno sul piano del gioco è della determinazione.

  13. Prima di tutto, rimangono gli applausi alla squadra e a Dionisi per le prestazioni fatte fino a Venezia. Ma ieri si è ritornati a giocare come l’anno scorso: impostazione dell’azione affidata alla difesa, senza mai servire il centrale o un centrocampista, passaggi agli uomini di fascia, e azione bloccata o quasi; Venezia che presidia le fasce e riparte in velocità centralmente mettendoci in grosse difficoltà. Mai una azione dei centrocampisti; Stulac mai servito per impostare, e mai si è fatto vedere per dettare il passaggio, Haas solo in copertura e niente altro, Bandinelli sempre vivo nelle azioni in profondità, ma mai dedico al fraseggio centrale, Bajrami evanescente: insomma centrocampo sfilacciato e mai dedico a impostare l’azione; tutti i difetti dell’anno scorso, contro una squadra vogliosa ma niente di più. In questo modo, banalmente, troveremo più difficoltà con le squadre che si difendono. Spero che Dionisi se ne sia reso conto, e ponga rimedio.

  14. Ma ci rendiamo conto, amici ed amiche? Abbiamo scritto più post su una partita vista a mala pena….che su Empoli-Pisa e Empoli-Spal messe insieme!!!

  15. La cosa che a me fa impazzire non è che uno possa scrivere che è stata una giornata storta che può capitare o che oggi abbiamo giocato malino e il Venezia ha fatto meglio nella prima mezz’ora. Questo va bene e fa parte del gioco.
    È dover cercare sempre un capro espiatorio; il mister ha semplicemente fatto giocare la formazione titolare perché visto che La Mantia aveva un problemino fisico (da giovedì, non nella rifinitura) e ha preferito inserirlo dopo; la stagione è appena iniziata, non ha senso far strappare un giocatore fondamentale.

    La partita è stata condizionata dalla nebbia perché entrambe le squadre dal 30 in poi si vedeva che giocavano a caso con tantissimi errori tecnici.
    Bisogna fare una grande mezz’ora oggi e dimenticarsi di ieri come se fosse 0-0.
    Il Crotone l’anno scorso è andato in serie A con 10 sconfitte, il Benevento che ha stravinto il campionato con 86 punti ne ha fatte 4; per non parlare dello Spezia che oggi gioca contro la Juve con 11 sconfitte nella scorsa stagione.

    I campionati vinti passano dalla gestione delle sconfitte che arrivano e che continueranno ad arrivare.

    Stiamo più sereni.

  16. Speriamo di giocare almeno questi 30 minuti e che si riesca a vederli perchè ieri Terzic e la catena di sinistra mi hanno fatto venire il mal di stomaco non sono riusciti una volta a venire fuori dal basso, Terzic non ha fatto un passaggio in avanti, siamo alla quinta e c’è tempo per lavorare per fortuna. ForzaAzzurri!!

  17. A ME SEMBRAN TUTTI DISCORSI FATTI TANTO PER DIRE QUALCOSA … Prima dei due goal contro il Pisa ce ne fosse stato uno, su questo sito, che impazziva di gioia per La Mantia (se non io, e forse altri due o tre, che dicevo aspettiamo che entri in forma) … Ora perchè non l’ha messo in campo, qualsiasi sia la ragione, l’unica cosa che vien detta è che il mister ha sbagliato formazione e che La Mantia andava messo in campo ( proprio sicuri che il risultato cambiava e avremmo giocato meglio?) e Bajrami no. Ma dov’era scritto che cosi la partita avrebbe cambiato indirizzo … Il Venezia in quei 60 minuti di partita ha giocato meglio e pur su due goal su cui si può discutere per una settimana (uno su un rimpallo a favore e uno che magari Brignoli,per la nebbia, forse non ha veduto nemmeno partire) ha meritato sicuramente di trovarsi in vantaggio, anche se magari due goal di scarto son financo troppi per le occasioni goal che hanno avuto. Punto! E poi la partita non è ancora finita e tutto ci sta nel calcio … sia di beccarne altri due come di farne altri due o che tutto rimanga come prima. Le partite solitamente finiscono al 95′ e non nego che perso per perso, giocare una nuova partita, seppur corta di minutaggio, non può che darti qualche vantaggio perchè magari loro (il Venezia) potrebbero anche perdere il filo del discorso e non giocare come ieri e noi non avendo niente da perdere approfittarne per cercare di raddrizzare la baracca. Con quel nebbione oramai la partita era compromessa al 100%, ma comunque è chiaro che ripartire dal 1-0 è un discorso, dal 2-0 tutto diventa parecchio complicato per evitare la sconfitta.

    • Gioca altre sette otto ,volte così poi mi vieni a dire se la stessa cosa , meglio far capire che a noi il fraseggio e un un obbligo , si può giocare anche diversamente, se poi e una giornata storta che sia una , ma il tempo un vi ha insegnato nulla …
      Vediamo almeno di vedere uno spirito diverso oggi , nessuno dice che bisogna vincerle tutte, capisco se il Venezia era superiore e avesse dominato ,ma sedi tutti che non ha fatto un gran che solo ci a bloccato le fascie ,a me mi sembra molto peggio, 30 minuti si vuol vedere la lingua di fuori

  18. Posto malsano..pieno di umidita…nebbia..barche marce..puzzo di pesce stantichito..con zanzare grosse come elicotteri Augusta inteceptor…si poteva dargliela vinta..e pensare subito alla prossima..e archiviare subito questa partita..ma giocare a Lignano Sabbiadoro..invece….

  19. Vorrei anche aggiungere che sul primo goal … naturalmente è venuto da uno sfortunato rimpallo dovuto però ad un rinvio a casaccio di Bandinelli che ha colpito un compagno, però non mi è piaciuto Nikolaou che sul tiro del veneziano si è girato di spalle senza ancora una volta mettere almeno un piede per intercettare il tiro.

    • Guarda che con il piede ha cercato di intercettare il pallone, anzi direi , che paradossalmente forse se non l’avesse fatto, probabilmente il pallone gli sbatteva sul piede !!! Qui non c’è assolutamente responsabilità di Nikolau. Se si volesse andare a trovare il pelo nell’uovo, Brignoli ha avuto troppa precipitazione a rinviare, con una difesa che si stava riorganizzando, e con Fiamozzi che da sinistra stava rientrando a destra.

      • Ma che vuol dire … un portiere può anche sbagliare un rinvio o no? E poi non è che ha preso goal sul rinvio stesso … C’è stata una quasi mischia e un rinvio a cavolo di Bandinelli prima del tiro in porta. Avesse sbagliato il rinvio e chi riceveva palla avesse fatto goal allora ok. … ma non è stato così. Quanto a Nikolaou vi invito a rivedere in tv come sul tiro giri le spalle guardando verso la porta. Nessuna colpa a lui per il goal subito ci mancherebbe, ma te difensore l’attaccante lo devi guardare in faccia e non girarti con tutto il corpo mentre tira in porta.

  20. comunque dare per persa questa partita sarebbe un errore. a questo punto visto che si deve giocare l’ultima mezz’ora tanto vale provarci e chissà che se segni un gol subito poi la partita non possa cambiare. di certo non sarà facile ed è molto difficile fare due gol ma almeno provarci. poi sulla regolarità della partita di ieri ci sarebbe da dire qualcosa secondo me andava sospesa a fine primo tempo e non avresti preso nemmeno il secondo. brignoli quella palla non l’ha vista nemmeno partire.

  21. Comunque mi rimane il dubbio che la impostata male! e la partita come se volesse portare il punticino e magari vincerla ma senza sbattersi tanto ,
    Ripeto e il mio pensiero e se lo penso io lo scrivo .

  22. Io sostituirei nikolau con casale questa volta e anche terzic con Parisi oltre a far riposare un po’ mancuso in questo giro introducendo Olivieri e qualche Piccolo cambio a centrocampo

  23. Il modulo che dite che era uguale ,no sono sicuro in campo sembrava 4-3-2-1
    Moreo la punta se doveva farla non lha fatta era sempre quasi sempre sulla linea di Bajrami, i cross guarda caso erano tutti su Mancuso perché in aria c’era solo lui o quasi sempre, questo era il mio dubbio che lha impostata male, io giudico quello che vedo se poi vedo male pazienza fatevene una ragione

  24. Può giocare qualsiasi giocatore. Ne puoi cambiare anche 7 o 8. L unica cosa è che non può giocare Bajrami perché già sostituito e i cambi scendono a 4 in 2 slot. Se si vuole provarci dobbiamo rischiare. Lentezza Stulac non ci serve. E non facciamo poi tante sostituzioni. Spezzano il ritmo e non servono. Stanchezza non ce ne sarà. Io farei un 4231 o 424 con 2 centrocampisti ( Hass e Ricci ) e dentro oltre i 3 attaccanti anche Matos. Subito all’ assalto e vediamo. Se fai il 2 1 entro 10 minuti poi ci provi

  25. Scusate se vado contro corrente.. Anche se perdere non mi piace… ma se perdiamo che problema c’è? L’importante è che siamo ritornati a fare l’Empoli.. Pensare di non perdere mai e vincere sempre… Che il mister non sbagli mai.. Continuiamo x la nostra strada… e staremo a vedere dove arriveremo facendo un passo alla volta.. Non vorrei che qualcuno fra i tifosi voli già alto.. Ritorniamo noi x primi a fare l’Empolesi💙

  26. Giusto. L’obiettivo è e deve rimanere la parte sx della classifica….
    Chiederei agli amici veneziani che sono sul forum com’è oggi la situazione nebbia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here