Il mercato cambia faccia velocemente, a volte anche dopo poche ore. Non facciamo in tempo a scrivere che per Antenucci ci sono sirene importanti, ribadendo che niente era ufficiale come qualcuno aveva scritto e qualcun’altro creduto, che tutto cambia.

Come riportano i nostri attendibili colleghi de “lospallino.com”, Mirco Antenucci avrebbe fatto la sua scelta che sarebbe quella di proseguire l’avventura in quel di Ferrara ed in quella serie A che mai lo ha visto veramente protagonista. L’arrivo di Borriello ai biancoazzurri non va quindi ad inficiare sull’attaccante di Termoli che continuerà a giocare per gli estensi.

Discorso quindi chiuso con buona pace di tutti e sogno che stavolta non è diventato realtà. Adesso da capire se l’Empoli per l’attacco avrà voglia di fare qualcos’altro o meno.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Antenucci nel mirino ma ad oggi non è fatta
Articolo successivoMercato Azzurro | Diventa Dionisi il nuovo obbiettivo?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Anche se la coppia Donnarumma/Caputo è molto forte, la B è un campionato massacrante. Un’altra punta bona ci vole. Piu non basta e Jakupovic non è pronto.

  2. Ottima notizia !
    Basta spendere per dei pluritrentennni… investiamo su qualche giovane serio, sempre se l’innominabile burattinaio lo consente ….

  3. Giusto ! Donnarumma/Caputo è una ottima coppia però la B è lunghissima e ci vogliono ricambi buoni. Se Levan fosse fisicamente ok non ci sarebbe problema ma al contrario ci vuole un altro attaccante un po navigato. Ieri ho visto la partita di Parma su fb e c era il cronista di Parma che non aveva aggettivi per giudicare Traore. ….classe pura….è un 2000….non lo svendiamo per 2 milioni alla juve come rugani. Questo è forte davvero

  4. Qualcuno di voi sa per caso qualcosa su Levan??
    Se si sta allenando, se è sempre infortunato, se si deve operare, se è fuori rosa…per curiosità perché non si è più sentito nulla di preciso su di lui e la sua condizione fisica…grazie

    • Ti dico quasi di sicuro che nn si deve operare sennò lo.avrebbe già fatto in modo tale da far coincidere il recupero con almeno la fase invernale del.campionato.Se si opera adesso lo perdi per tutto il campionato.
      Hanno optato per una bella riabilitazione che però secondo me nn risolve il problema.Come dissi a suo tempo,andava fatto operare da quello che ha operato Ibrahimovic e che è specializzato con giocatori della stazza dei footballers americani,famoso per la tattica della “fasciatura” del ginocchio.Ma evidentemente la sua problematica nn richiede quel tipo di intervento,che in molti casi è comunque risolutivo sopratutto in organismi come il suo ,tuttora giovane..

  5. Ieri sera l’ho incontrato a Empoli (intendo Levan)…vorrei dire a quelli che vanno in giro spargendo la voce che sia ingrassato e palesemente fuori forma di comprarsi un paio di occhiali buoni o di smetterla di sparare cazzate…

  6. Un attaccante così ve lo sognate!Ante7 è il top per la B.Altrochè Dionisi!Fisicamente integro e classe cristallina.Buon campionato…

  7. Forse e’ stato un bene, in attacco ad ora ci sono Caputo, Donnarumma, Levan, Piu, Traore e Jakupovic. L ultimo credo sarebbe meglio mandarlo in prestito un anno in una squadra ambiziosa di C, su Levan invece non sappiamo se puo’ essere in grado di darci una mano anche quest’ anno, quindi un attaccante deve essere preso pero’ I 2 milioni credo che sarebbe meglio spenderli per un ragazzo sui 23/24 anni che su uno di 33.

  8. Stiamo parlando dell’attaccante del Frosinone, Federico Dionisi (in foto). Il calciatore fa gola a chiunque, ma le richieste economiche sia del Frosinone che dell’ex Livorno sono decisamente importanti. Così come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, il Benevento si è rifatto sotto vista la difficoltà nell’arrivare a Pavoletti e ad altri profili per il reparto avanzato. Dal Sannio, i diretti interessati, fanno sapere che l’interesse c’è ma il tutto potrebbe sbloccarsi solo nelle ultime battute di questa sessione estiva. Benevento, ma non solo, visto che l’Empoli è letteralmente innamorato del bomber reatino da almeno due stagioni a questa parte. A confessarlo è lo stesso presidente degli azzurri, Fabrizio Corsi intervistato in esclusiva dalla redazione di Tg24Sport.it. Ecco le sue parole ai nostri microfoni: “Sì, Dionisi ci piace da tempo. E’ un interessamento comunque concreto. Percentuali che l’affare vada in porto? Dipende anche e soprattutto dal calciatore stesso. E’ un attaccante di primissimo livello per la Serie B. Dobbiamo valutare anche le sue pretese, che al momento mi sembrano un po’ troppo importanti. Poi naturalmente, nel calciomercato mai dire mai”. Staremo a vedere come andrà a finire.

    http://www.tg24.info/sport/esclusiva-frosinone-per-dionisi-e-duello-tra-benevento-ed-empoli-il-pres-corsi-ci-piace-ma-le-pretese-sono-un-po-troppo-importanti/

  9. Restaci a Ferrara che è pure una gran bella città … Tanto il prossimo anno e ci si rigioca contro …. A patto di non retrocedere anche noi …

  10. buttiamoci su chicco dionisi… molto meglio di antenucci più giovane di tre anni…. caputo dionisi donnarumma attacco STELLARE PER LA SERIE B garantirebbe la promozione diretta forza accardi butti prendete dionisi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here