Battiamo la notizia così come l’abbiamo percepita da alcuni “rumors” che da qualche giorno circolano nell’ambiente: Andrea Innocenti è vicinissimo al suo ritorno nel Settore Giovanile dell’Empoli FC. Non sappiamo in quale ruolo e, per quanto ne sappiamo, l’ex Direttore del Settore Giovanile azzurro ha ancora un contratto in essere con la Pistoiese. Ma le voci di un suo ritorno a Monteboro si fanno sempre più insistenti e crediamo si tratti solo di risolvere alcune questioni burocratiche con gli arancioni per poter tornare a Empoli.

Se l’indiscrezione fosse confermata sarebbe un clamoroso ritorno in casa azzurra; un ritorno che, conoscendo la professionalità e la storia di Innocenti, non potrebbe che far bene all’Empoli FC e riteniamo che sarebbe accolto con grande favore dall’ambiente azzurro e non solo.

Nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore, dovremmo poterne sapere di più.

Articolo precedentePasqual ed Untersee i gemelli azzurri degli assist
Articolo successivoDal campo | Verso il big match senza Pasqual

32 Commenti

  1. Mi risulta che qualora Andrea Innocenti avesse avuto una richiesta per lui importante, poteva lasciare subito e senza alcuna condizione. Felice che questa notizia possa avverarsi.

  2. CERTO PRIMA IL “RIPULISTI…”…VIA TUTTI…X….
    ORA CI S’ACCORGE CHE QUACOSA UN VA…E C’E’ IL “RITORNO DELL EX…”
    “”…MA STA’ CARMI PRIMA NOE’…?”

      • Ma vedi io non capisco come fa una società come l’empoli a non capire che per tirare su il vivaio deve avere e mantenere un allenatore per 3/4 anni di fila e con un progetto tattico (piu’ ampio possibile per accogliere diverse tipologie di futuri giocatori)
        …questi tra procuratori vari ormai hanno fatto un casino che la meta’ basta…l’artuale allenatore del primavera ex odiato calciatore degli anni bui della serie C e’ uno in gamba e lui in primis deve tirare fuori i giocatori
        Basta procuratori..direttori…e pure gli assessori…

  3. Menomale torna uno bravo, che sa lavorare e come si lavora a Empoli. Il settore giovanile è in uno stato a dir poco pietoso, serviranno anni per riportarlo ad una condizione discreta e serviranno professionisti come Innocenti.

  4. Qualcuno mi sa dire come mai se ne andò?Decisione sua o della società?E cosa più importante: “Via da Empoli….cosa ha fatto di buono?” …..grazie.Così….tanto per saperlo….perché a volte….gli anni passano e non sempre si riesce a restare a certi livelli….pur mettendoci tutto quello che si ha dentro…..Mi auguro che,via da Empoli,dovunque sia andato abbia ottenuto quello che si prefiggeva….magari può ancora riportare il nostro settore giovanile ai fasti di un tempo…..perché diciamocelo chiaramente….pur giocando in un campionato(soprattutto mi riferisco alla primavera) dove le squadre non son più Milan,Inter,Roma,Torino,Samp,Juve,Lazio,Atalanta….mi pare che la qualità dei giovani azzurri stia piano piano ma inesorabilmente scemando e dopo i Traorè,Zini,Buglio,Damini etc di turno….mi par di vedere parecchio,ma parecchio nero all’orizzonte!

  5. L’hanno scorso, come due anni fa e come anche 3 anni fa con la finalissima Fonal Heigh allievi nazionali professionisti A/B i ragazzi nati nel 98 dell’Empoli ha raggiunto sempre l’eccellenza. La finale al torneo di Viareggio e’ stata l’ultima grandissima soddisfazione regalataci da quel fantastico gruppo di buoni giocatori. Adesso che l’EMPOLI li ha svincolati quasi tutti ci tocca vederli giocare (in alcuni casianche molto bene) nelle serie minori… c’e qualcuno che la pensa come me che sia stato regalato valore in giro per l’Italia calcistica?

  6. Bentornato Direttore : ricostruire il tuo Empoli non sarà impresa facile,visto che questa gestione ha fatto terra bruciata a quanto di buono era stato fatto con tanto sudore, quanti giovani mandati via,svincolati o addirittura regalati ad altre società, riprenditi i tuoi ragazzi i vari Seminara,Giampà,Damiani,Giani,Bellini se non li hanno già regalati…tutti giocatori degni di più considerazione di quella che hanno avuta..Bn.lavoro e ben tornato a casa Direttore.

  7. Scusate….mi sbaglio o un paio di mesi fa e’ stato sorbato bene bene mentre era in sede della pistoiese tanto da mandarlo in ospedale?
    Se ben ricordo un babbo di un bambino gliene ha date ben bene ….
    Speriamo si sia ripreso….
    Comunque per la redazione…..non avevate una foto migliore perché questa fa paura…?

  8. Risulta anche a me ma dice era uno dei vecchi ultrassacci dei piripiri che devesse ancora un elemento da tenenne di conto! Comunque fosse vera la notizia sarei contentone……

  9. Contento per innocenti ma i giovani ad Empoli adesso non hanno sbocco li si preferiscono i giovani dato in prestito da grandi club .
    L empoli non è più l empoli non c è gente cresciuta in casa

  10. Bentornato Tronco…lo sai che un ti ci vedo a fa i Direttore…perché quando ti vedo ti immagino quando venivi sempre ni mezzo con la sciarpa condoloni legata ai laccino della cintura..sempre presente

  11. Alcuni commenti sono di persone malate di mente… Si ride sul fatto che una persona sia stata picchiata?? Ma caro pianetaempoli una bella denuncia alla polizia postale di questi soggetti no???? Questo sito rischio di diventare spazzatura di sfoghi che niente a che vedere con il calcio e tantomeno con l’empoli se non ci mettete un freno fra poco non si sa dove si arriva

  12. Gigino….se ritieni che bisogna avvertire la polizia postale per minchia_te del genere….beh ti commenti da solo….
    E poi qua stiamo riportando un fatto di cronaca sbandierato da tutti i media locali..,

    Fatti aiutare….

  13. PIDIEMME… Non si tratta di riportare un fatto di cronca ma l’ironia che qualche idiota ci fa.. Se ti sembra normale quello che ha bisogno di farsi curare sei te!! E di corsa!!!!!

  14. GIGINO…per quanto riguarda l’ironia cosa vuoi che ti dica….siamo in un sito dove chiunque dice la sua e talvolta con toni sbagliati oppure critiche ecc…ora richiamare per questo motivo la polizia postale con tanto di denuncia…cosa proponi l’arresto?
    Ti commenti da solo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here