Sono in tutto cinque i calciatori che arriveranno direttamente da Palermo senza passare dal via. Ci sarà da aspettare ancora qualche giorno per questioni burocratiche ma di fatto – scusate il gioco di parole – è tutto fatto. Tra questi anche un giovanissimo difensore centrale di cui si parla un gran bene: Antonino Fradella.

Classe 2001, parliamo di un difensore centrale che ha ben fatto nelle giovanile rosanero e che ha dalla sua un futuro molto promettente. La sensazione è che il ragazzo possa più andare a rinforzare la squadra di Buscè che non quella di Bucchi ma di certo sarà aggregato al gruppo della Prima Squadra e valutato giorno per giorno.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: “Dobbiamo ricostruire squadra e mentalità”
Articolo successivoRade Krunic: “Grazie di tutto Empoli”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Se tutti questi che vengono rammentati del Palermo verranno presi spero che a Palermo non se ne ricordino fra qualche anno quando risaliranno su e li andremo ad affrontare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here