Federico Dimarco è stato convocato per lo stage della Nazionale Under 20, che si svolgerà a Coverciano dal 7 al 10 maggio, ultimo appuntamento prima del Campionato Mondiale di categoria, che si svolgerà in Corea del Sud dal 21 maggio e che vedrà partecipare anche l’Italia del Ct Alberigo Evani.
Per questo motivo l’avventura di Dimarco in azzurro potrebbe concludersi anticipatamente, visto che il difensore ha altissime probabilità di essere convocato per la competizione. La gara contro il Bologna e la prossima col Cagliari dovrebbero rappresentare le ultime apparizioni prima della sua partenza per la Corea del Sud; poi il calciatore, di proprietà dell’Inter e a Empoli solo in prestito, tornerà a vestire nerazzurro. Vedremo se ci sarà la possibilità di rivederlo ancora qui il prossimo anno, ma tutto passa da una nuova negoziazione con il club milanese.
Spero resti anche l anno prossimo.
Magari con un nuovo allenatore migliora anche a difendere e diventa un bel terzino
Spero anch’io che rimanga, ragazzo di personalità e con un bel tiro
Tra un po farà parte della rubrica. .meteore azzurre. .anche grazie alla svalorizzazione fatta dal mister. .
Peccato non averlo valorizzato … questa era davvero buono, è il “mago della panchina” che è scarso, e pian piano se ne stanno accorgendo tutti …..
Speriamo che l’Empoli lo riscatti, anche se l’inter ha l’opzione di controriscatto. Vedremo
Già promesso alla Spal che co lui e Lazzari avrà la migliore coppia di terzini di prospettiva della A
Uno degli errori di martusciello è non aver creduto in questo ragazzo spero venga riscattato