Si avvicina la gara con l’Atalanta, una delle più difficili da affrontare in questo momento, e l’Empoli di D’Aversa si prepara per andare a Bergamo. Le ultime ci dicono che la formazione titolare potrebbe assomigliare molto a quella vista nell’ultima gara contro il Torino. Il dubbio principale potrebbe essere in mezzo dove si deve capire se Henderson, rientrato dalla squalifica, possa partire dal primo minuto per uno tra Anjorin e Maleh. Oppure si potrebbe anche pensare di spostare in avanti uno dei due con l’esclusione di Cacace che, al contrario, fungerebbe ancora da trequartista.
Fazzini e Zurkowski muovono passi sul campo, ma salvo novità non dovrebbero essere ancora della gara.
Per il resto non ci saranno davvero novità, né in difesa, ne nel ruolo di prima punta. Assente De Sciglio per squalifica mentre Solbakken si è operato e lo rivedremo tra un po’.
Siamo tremendamente corti. Io però Fazzini e Zurko li portavo in panchina. Magari 10 minuti sullo 0-4 per riprendere confidenza.
😆😆
….sempre un entusiasmo coinvolgente è…..e benaugurante sopratutto
532 robusto, marcature a uomo come fa l’Atalanta.
Lo facciamo da inizio campionato anche noi…
Ma le hai viste le partite fino ad oggi?…
Prossima segna zurko e battito il genoa, segnatelo
mah, io non credo che si sia più corti della settimana scorsa. La partita sarebbe stata proibitiva anche con la rosa al completo, ed io sinceramente non mi fascerei troppo il capo. A Bergamo ci perderanno in parecchi, quindi nel caso non facciamo drammi e guardiamo avanti. Dopo c’è Genoa Venezia e Lecce, vediamo di fare più punti possibile e poi si ragiona
Il problema è che anche con Genoa e Venezia siamo questi. L’unico in più Fazzini forse perchè Zurko è fermo da 10 mesi (mi sembra l’ultima gara il derby di febbraio) In difesa sei 3 precisi, a centrocampo un solo cambio e in attacco precisi con mezzo cambio come Ekong dopo che Pellegri e Solbakken out.
Bisogna prende una punta vera a gennaio ..con rientro di fazzini e zurko siamo apposto ma ci manca una punta che la butta dentro .un Lapadula o Pavoletti della situazione per capirsi.
Lapadula e Pavoletti
Come Caputo sono finiti….
….concordo …
E una diretta concorrente lì dà a te….. il mercato invernale è più difficile dell’estivo…..
Chi l ‘ ha detto di chiederli a una diretta concorrente ..lo puoi trova anche nel campionato del congo..basta sia forte fisicamente e che veda la porta da bomber puro .
Purtroppo la coperta è molto corta, forse troppo…. la società deve prendere provvedimenti da subito… non c’è tempo da perdere….
Niang è libero di nuovo a rescisso il contratto…
…con Balotelli sarebbero una coppia ….Esplosiva
Non e’ un buon segno..non trova pace ..
Che ha investito qualche cammello in Marocco?
L’unico dubbio credo sia appunto se partire con i 3 centrocampisti tutti insieme (Maleh, Henderson, Anjorin) tenendo Cacace fuori, oppure cosa più probabile è lasciare Cacace in quella posizione e tenere un centrocampista in panchina dei 3 pronto all’uso in corso d’opera.
Ecco perchè l’assenza di Haas e di Fazzini sono importanti, perchè precludono tanto le scelte tattiche dall’inizio ed ovviamente forze fresche per il secondo tempo.
Anche se si dovesse perdere è importante fare la prestazione per poi preparare meglio la partita di sabato in casa con il Genoa.
Ops avevo dimenticato il capitano, quindi la situazione è leggermente migliore, sebbene Grassi non possa avere più di 30/40 minuti
Difensore e punta dovrebbero essere presi sul mercato ed “arruolabili” per il Lecce (con il Venezia è quasi impossibile)…ma temo che non avverrà e sappiamo già che saranno due partite fondamentali!
Fazzini ci sarà se non sapete fare i giornalisti lasciate perdere
È quasi pronto, Jacopo. Sarebbe una bella sorpresa!
riprendiamo Niang. Ci puà far comodo. Altri 6 7 gol in un girone e si va alla grande
Ottimo niang
A Bergamo facciamo punti
Per me molto grave la squalifica di De Sciglio. Per adesso contributo molto scarso da parte sua. Ce lo diciamo tutte le volte, ma non andrebbero presi i giocatori un po’ in là con gli anni provenienti da grandi squadre, da Gilardino in giù. E’ difficile che possano trovare gli stimoli giusti in una realtà come la nostra.